- Matrimonio
- Community
Elsinore
Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo il 27 maggio 2018 con rito all'americana direttamente in location: una splendida villa immersa nel verde. Sarà un matrimonio romantico, ma moderno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Olanda
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
8.276Ciao ragazze, chi come me non ha la coscia alla Belen? Non so voi, ma io odio lo sfregamento delle gambe quando indosso i vestitini, così leggendo un po' su internet, ed avendo capito che la fecola di...
Salve a tutte le sposine.. vorrei avere il vostro prezioso aiuto per la scelta della location per il mio matrimonio in Sicilia. Amo le location con tanto verde e ricevimento al chiuso, sono disposta a...
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Le mie foto più recenti
424Attività
Ho partecipato al post di Alezz
914 giorni faciao, hai poi acquistato il tavolo Maxi Wood di Mondo Convenienza? Sai dirmi se aperto risulta essere resistente?
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
I miei video più recenti
2Amici
130Gruppi generali
Ispirazione