- Matrimonio
- Community
Ludovica

Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017
Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola
- Super Sposa
- 4.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà ad agosto. Nonostante abbia vissuto all'estero, sono molto legata alla mia terra, alle Marche e alle sue meravigliose campagne. Per questo il mio matrimonio sarà country chic e i protagonisti indiscussi saranno i girasoli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele West Coast USA & Santo Domingo
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
898
Ciao a tutte, vi scrivo per raccontami la mia storia e per sfogarmi. Sono insieme al mio compagno da 6 anni e, a inizio anno, abbiamo deciso di andare a convivere. Quando abbiamo avuto la risposta...

Ciao a tutte! mi è stata diagnosticata l'endometriosi circa 8 mesi fa e tra un mese mi dovrei operare in laparoscopia per togliere le aderenze. Volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa...

Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato al post di Laura
1724 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione