Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017

Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2019

1716giorni 17hh
Laura
Convivenza
Laura, Il 23 Giugno 2020 alle 18:24

Ciao a tutte, vi scrivo per raccontami la mia storia e per sfogarmi. Sono insieme al mio compagno da 6 anni e, a inizio anno, abbiamo deciso di andare a convivere. Quando abbiamo avuto la risposta...

Laura, martedì 11-Ago-20 172
Ludovica
Endometriosi: consigli!
Ludovica, Il 18 Febbraio 2019 alle 15:50

Ciao a tutte! mi è stata diagnosticata l'endometriosi circa 8 mesi fa e tra un mese mi dovrei operare in laparoscopia per togliere le aderenze. Volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 18-Giu-20 17
Viviana
Ultima sera da nubile ♥️
Viviana, Il 31 Maggio 2020 alle 01:36

Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio...

Elisa, sabato 13-Giu-20 36
M
Regalo testimoni
Maria, Il 30 Maggio 2020 alle 17:46

Ciao cosa regalerete alle vostre testimoni?

Silvia, lunedì 1-Giu-20 15
Viviana
Addio al nubilato e celibato insieme... Cosa ne pensate??
Viviana, Il 31 Maggio 2020 alle 00:08

Ciao a tutte, oramai manca meno di 1 anno al nostro matrimonio, solo che io e il mio fm vorremmo una festa di addio al nubilato/celibato insieme, siamo dei tipi molto tranquilli, al quale non piace...

Giulia, giovedì 23-Lug-20 49 1
Eleonora
Smalto semipermanente o gel
Eleonora, Il 4 Marzo 2020 alle 22:01

Ragazze 🖐️, come procede? Spero tutto per il meglio. Oggi stavo valutando se fate gel o semipermanente..sono un po' indecisa perché ho le 💅 fragili ma adoro il gel.

Eleonora, mercoledì 18-Mar-20 52 1
Elena
Abiti damigelle
Elena, Il 4 Marzo 2020 alle 20:49

Buona sera ragazze come procedono i preparativi....ho notato che in molte avrete le damigelle..avete già pensato a cosa fargli indossare ...vi metto qualche foto così da prendere spunto se avete...

Veronica, sabato 7-Mar-20 32
Kelly
albergo si o No?
Kelly, Il 4 Marzo 2020 alle 17:52

Ciao sposine eccomi di nuovo, con nuovo dilemma. se prendere l albergo per i miei amici e parenti che vengono da roma, il nostro matrimonio sarà a napoli e a quel che ho capito non durano mezza...

Maria, mercoledì 4-Mar-20 31
Laura
Viaggio di nozze California
Laura, Il 12 Febbraio 2020 alle 08:53

Ciao a tutte ragazze che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? noi partiremo il 3 giugno, faremo san Francisco los Angeles las vegas, vari parchi, poi pensavamo di aggiungere le bahamas...

Catia, mercoledì 12-Feb-20 10
Ludovica
Anello di fidanzamento -foto
Ludovica, Il 7 Marzo 2019 alle 10:39

Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!

Ludovica, lunedì 10-Feb-20 87
Antonella
Consegna partecipazioni: quando? 📩
Antonella, Il 8 Gennaio 2020 alle 11:32

Ciao ragazze, Quanto prima conviene consegnare le partecipazioni⁉️ Voi le avete già consegnate? Avete raggruppato insieme le persone? Avete spedito o altro⁉️Raccontatemi 👂🏻 tutto 😊😊😊Io le avrò pronte...

Rosjana, martedì 14-Gen-20 52 1
Andra
Banchi chiesa
Andra, Il 8 Gennaio 2020 alle 12:02

Ragazze cosa mettete sui banchi della chiesa? Libretti, ventagli e...? Fuori dalla chiesa cesti con i coni riso e ho preso anche le bolle di sapone poi? E quanti libretti fate? Scusate le domande ma...

Elena, mercoledì 8-Gen-20 13
Lara
Damigella d'onore
Lara, Il 15 Novembre 2019 alle 12:01

Salve ragazze. un consiglio..il giorno del mio matrimonio avrò 4damigelle ma vorrei che una fosse damigella d'onore come da tradizione! non so però in che modo posso differenziarla dalle altre a...

Ludovica, venerdì 15-Nov-19 9
Elisabetta
Abito damigelle
Elisabetta, Il 15 Novembre 2019 alle 13:41

Ciao ragazze , mi chiedevo ma l’abito delle damigelle chi lo sceglie e chi lo paga ? E voi avrete le damigelle ?

Sabrina, sabato 16-Nov-19 43
Michela
Come sopravvivere all addio al celibato dei nostri Fm?? 🙈🙈
Michela, Il 7 Ottobre 2019 alle 14:08

Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto 🙈🙈 Come sopravviverete voi??

Giulia, mercoledì 30-Ott-19 126
Erika
Corso prematrimoniale
Erika, Il 6 Ottobre 2019 alle 20:44

Ciao ragazze! Oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e ci hanno dato il programma... 11 incontri da 2 ore l'uno più una Messa domenicale 😲 Ci sono un pó rimasta, speravo fosse più corto!...

Erika, martedì 5-Nov-19 287
Ludovica
Situazione scomoda: consigli!
Ludovica, Il 5 Luglio 2019 alle 10:43

Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...

Veronica, giovedì 12-Set-19 69
Federica
Fuochi si o fuochi no?
Federica, Il 2 Settembre 2019 alle 15:20

Sposine, prevedete di fare i fuochi per il vostro evento? Io lo vorrei tanto, per chiudere in bellezza il nostro giorno! Ovviamente al taglio della torta

Elena, lunedì 2-Set-19 30
Ludovica
Luna di miele in the road
Ludovica, Il 27 Agosto 2019 alle 15:24

Ciao ragazze!!! Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze! È stato spaziale!! Vi metto alcune foto! Abbiamo fatto in the road della west Coast più qualche giorno a Bayahibe! Se qualcuno vuole fare il...

Sara, domenica 1-Set-19 23
Ludovica
Il giorno più bello della mia vita
Ludovica, Il 6 Agosto 2019 alle 03:31

Una festa epica! Mille mola emozioni! Piccoli intoppi che non hanno per nulla intaccato la magia del nostro giorno! Festa terminata alle 6:30 del mattino seguente con cornetti e succo per tutti! Mi...

Giusi, giovedì 29-Ago-19 52 1.344
Ludovica
La settimana delle nozze
Ludovica, Il 28 Luglio 2019 alle 16:17

Eccoci arrivati...domenica prossima a quest'ora starò entrando e percorrendo La navata con papi...sarà una settimana meravigliosa...me lo sento! voglio godermi ogni istante♥️ Quante emozioni!!!

Elisa, venerdì 9-Ago-19 16
Chiara
Timeline mattina delle nozze
Chiara, Il 25 Luglio 2019 alle 21:38

Ciao! chi di voi ha preparato una timeline per scandire i vari impegni della mattina delle nozze? il rischio di scordarsi qualcosa è dietro l'angolo e l'emozione di certo non aiuterà! avete voglia di...

Ludovica, venerdì 26-Lug-19 9
Ginè  🍀💎
Offerta Chiesa
Ginè 🍀💎, Il 26 Luglio 2019 alle 11:03

Quanto darete voi come offerta in chiesa il giorno del matrimonio?

Ginè 🍀💎, sabato 27-Lug-19 35
Martina
Viaggio di nozze in aereo
Martina, Il 26 Luglio 2019 alle 12:06

Buongiorno spose e future spose , sto iniziando a farmi un idea di quello che si può è quello che non si può portare nei bagagli sia a mano che quello da stiva , non ricordo più nulla su i divieti è...

Anna, martedì 30-Lug-19 17
Ludovica
-9! addio doppia cifra
Ludovica, Il 26 Luglio 2019 alle 08:21

Non mi sembra vero...tra 9 giorni sarò moglie...è un’emozione unica e amo questi ultimi giorni di preparativi! Tutti partecipano al nostro countdown! FM è agitatissimo io invece sono emozionata e...

Veronica, domenica 28-Lug-19 17
Sara
Instabride: la foto della preparazione
Sara, Il 22 Luglio 2019 alle 10:05

I momenti della preparazione della sposa non possono mancare negli album fotografici delle nozze Giocate a Insatbride e diteci quale foto si aggiudicherebbe il vostro like *** Continua con 👉...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 340
Flavia
Instabride: quale altare per la cerimonia civile?
Flavia, Il 22 Luglio 2019 alle 05:05

Buongiorno sposi, quale altare scegliereste per la vostra cerimonia civile ? O semplicemente, quale vi piace di più? Mettete un alla foto che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 333
Debora
Instabride: le foto del prematrimoniale
Debora, Il 22 Luglio 2019 alle 07:05

Siete pronte per cominciare a invadere di like e cuori la nostra Community? ❤ Instabride comincia con la foto prematrimoniale, commentate il topic indicando quale delle due preferite! *** Continua con...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 343
Ludovica
-12 giorni! Come combattete l’ansia? Io e quasi marito così!
Ludovica, Il 23 Luglio 2019 alle 12:47

Ciao spose!!! Quanto manca??? A noi davvero poco poco! Oggi abbiamo deciso di prendercelo per noi per farci un po’ di mare e rilassarci...ci voleva proprio!!

Chiara, venerdì 26-Lug-19 19

Gruppi generali

Ispirazione