- Matrimonio
- Community
Federica
'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro
Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤
- Sposa VIP
- 5.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, in particolare il momento in cui ci vedremo all'altare...lui bellissimo nel suo abito da sposo, e io col mio con la speranza di piacergli e magari farlo commuovere....ma ancora più bello sarà il momento in cui usciremo dalla chiesa insieme, il momento in cui saremo finalmente marito e moglie
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia e Malesia
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2.039
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
Le mie foto più recenti
43Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Agata
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM