COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida.... Visualizza altro
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida. Non mi sono mai immaginata sposata e mai con un vestito da sposa ma insieme al mio amore ho iniziato a desiderare questo giorno che spero sia elegante raffinato e molto romantico 🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2021
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Cosa regalate ai pagetti? un bambino di 2 anni e una bambina di 4 porteranno gli anelli
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
IeriAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
9 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie