- Matrimonio
- Community
Andra
'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida.... Visualizza altro
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida. Non mi sono mai immaginata sposata e mai con un vestito da sposa ma insieme al mio amore ho iniziato a desiderare questo giorno che spero sia elegante raffinato e molto romantico 🥰
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
409Ciao a tutte !!! Giusto perché la situazione non è delle migliori qui dalle mie parti continua a peggiorare. Il mio FM ha tre testimoni stasera li ha chiamati e detto che forse sposeremo la data a...
https://siviaggia.it/notizie/passaporto-vaccinale-come-potrebbe-funzionare/323933/?_gl=1*a9uiaz*_ga*YW1wLW5vYlpXcGJDaEVmc21DYXJxUmVSR1FubDF6aUU3UWx2QUlyaHRkTDBtNjJkMG16M1lWWFphZjFKV3YtN2JzMW0 Che sia...
Ciao a tutte ragazze Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come...
Le mie foto più recenti
142Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1324 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1340 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Amici
79Gruppi generali
Ispirazione