Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni
Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come fate voi che vi dovete sposare di sera...Ma la gente si pensa che noi siamo contenti a dover affrontare tutte ste cose tutte domande di cui nn abbiamo risposta...siamo stressati io ho perso il lavoro...abbiamo già investito dei soldi per questo matrimonio...nn possiamo rimandare ancora (l’abbiamo già fatto e la Villa ci ha anche chiesto soldi in più)
Non ce la faccio più Cerco di pensare positivo ma alcune volte proprio nn ce la faccio...nessuno che pensa a noi, nessuno che dice niente sui matrimoni...ma che si pensano che un matrimonio si può organizzare tutto in un giorno...Bo Noi dobbiamo fare ancora le partecipazioni xke nn sappiamo quante persone possiamo invitare...se ci possiamo sposare di sera...bo ma si può andare avanti così...mi hanno rotto le scatole tutti
Una cosa bella come il matrimonio l’hanno fatta diventare un incubo
Scusate cosa dobbiamo fare noi sposi mi dite voi come state andando avanti con i preparativi con questa situazione? Vi prego aiutatemi a ritrovare la forza di andare avanti con i preparativi...