Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Location matrimoni
Ciao sposine! Io porto abitualmente gli occhiali... Mi stavo chiedendo se per il grande giorno fosse il caso di prendere le lenti a contatto... Voi che fate?
Ciao a tutte sposine...vi é mai capitato di fare sogni strani suo matrimonio? Ieri notte, sarà perché i mesi stanno passando velocemente, ho fatto un sogno stranissimo, quasi un incubo😅...ho sognato...
Già otto mesi dalla proposta sono passatiiiiii😍😍♥️😍♥️😍😍😍 e ne mancano 4 al matrimonio 😍😍😍 e a voi quanto è passato ?! Quanto vi manca al fatidico giorno?!😍
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1711 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1714 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione