Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Sposine con gli occhiali...

Beatrice, il 26 Giugno 2021 alle 20:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Ciao sposine! Io porto abitualmente gli occhiali... Mi stavo chiedendo se per il grande giorno fosse il caso di prendere le lenti a contatto... Voi che fate?

34 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Luglio 2021 alle 11:26
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sia gli occhiali che le lenti ma quel giorno preferisco le lenti 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Roma
    Camomilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare! Il battesimo dei figli (se arriveranno) sarà un altro evento importante! 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo dire che ho risposto in tempo ahahahaha che stordita!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Roma
    Camomilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Elisabetta! Proverò a levare gli occhiali per le lenti. Se non le ho usate per il matrimonio, magari le userò per il battesimo dei bambini... se arriveranno! 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io porto gli occhiali da ormai più di 20 anni Smiley laugh e le lenti non riesco a portarle moltissimo, massimo qualche ora al massimo non di più.. ma ho trovato queste lenti a contatto che sono fantastiche, non si sentono neanche.. le ho trovate all'ottico del carrefour...consiglio assolutamente Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Roma
    Camomilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mezza cieca, porto gli occhiali da quando avevo 3 anni e senza quelli sono persa!
    Il giorno del matrimonio li ho indossati e non li ho mai tolti.
    --breve storia triste--Un mese prima delle nozze, quell'imbranato orso dal pelo grigio alias mio futuro marito, ha avuto la meravigliosa idea di venire a rovistare sopra il mio comò durante la notte, alla ricerca di cosa?(... non lo so...) e con le sue piccole e delicate manine ha buttato a terra i miei occhiali, frantumandoli in mille pezzi. --fine--Con l'occasione cambiai montatura, con una più elegante rispetto a quelle che portavo prima, che erano più casual. Occhiali tra l'altro super abbinabili con i fermaglini dell'acconciatura
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lenti a contatto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 18 settembre e da 15 gg ho iniziato a portarle ogni tanto fino ad abituarmi bene per quel giorno. Gli occhiali per quel giorno non mi piacciono proprio.... È qualcosa sul viso che poi compare nelle foto..... Preferisco nn averli.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mai usato lenti, ho fatto degli occhiali nuovi senza frame (senza telaio alle lenti), leggerissimi e quasi “invisibili”, la marca è Silhouette, costano una follia ma la resa sul viso è impagabile.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, si io mi sposo ad ottobre e mercoledì ho la seconda visita per mettere le lenti a contatto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avevo mai messo lenti a contatto, ne avevo il terrore, però per il matrimonio ho voluto superare questa cosa, sono andata dal mio ottico qualche mese prima, ho fatto le prove con lui per metterle e toglierle, e alla fine piano piano mi sto abituando anche se dopo 6/7 ore cominciano a darmi qualche fastidio, penso di comprare qualche collirio che aiuti a lubrificare gli occhi, comunque ti consiglio di provarle almeno con un mese di anticipo per abituarti, soprattutto se non hai manualità nel metterle e toglierle e magari hai l’occhio sensibile 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre gli occhiali per comodità ma le lenti se devo metterle le metto sebbene con qualche difficoltà. Ho l’occhio che si irrita facilmente e più che altro la mia paura è che col trucco avrò gli occhi rossi tutto il giorno. Risolverò portandomi dietro un collirio lubrificante anzi un gel lubrificante che permane più a lungo e l’iridina due per l’arrossamento. Le foto escono meglio senza ed essendo io miope gli occhiali mi rimpiccioliscono gli occhi. Però se non le hai mai portate devi rivolgerti a un ottico per capire come e quali indossare.
    Quindi: lenti, due colliri e occhiali a portata di mano per metterli a fine giornata dopo la torta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non mi ricordo il nome e le ho già buttate perché una volta aperte vanno usate entro un mese. Comunque in qualsiasi negozio di occhiali o in farmacia ti sapranno consigliare, ce ne sono diverse ma la funzione è sempre quella di lubrificare e rinfrescare l'occhio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che farò esattamente come te. Che gocce erano?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, io ho avuto il tuo stesso problema! Sono stata un paio d'anni senza usare mai le lenti perché ero arrivata al punto di doverle togliere da tanto bruciavano gli occhi. Per il matrimonio però volevo indossarle per praticità, le ho usate in modo graduale a partire da un mesetto prima e il giorno del matrimonio non ho avuto nessun problema. Se può esserti d'aiuto io mi ero fatta consigliare dalla mia ottica di fiducia delle gocce da mettere ogni 4/5 ore per evitare secchezza o fastidio e mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sicurezza non è mai troppa 😆 pensa che le scarpe le sto mettendo già ora e mi sposo a dine agosto!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lenti a contatto..ma le inizierò a mettere almeno 3 mesi prima per abituare l'occhio o arrivere a quel giorno con gli occhi che bruciano.. una volta non uscivo senza lenti, poi hanno iniziato a darmi fastidio e a far seccare tanto l'occhio da doverle abbandonare ..speriamo di andar bene per l'occasione o non saprei propeii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ha da più di 3 anni che non riesco ad usare le lenti a contatto come facevo prima... prima riuscivo a tenerle pure una giornata ora non li sopporto nemmeno 2 ore ... mi secca troppo l'occhio ... sono stata da diversi oculista il problema è l'occhio secco... devo mettere sempre le gocce lubrificanti...io ho pure l'ansia su questo perché mi è successo che mettendo le lenti a contatto mi bruciano gli occhi e non so come fare... ormai mi sono abituata con gli occhiali ma io prima non uscivo di casa senza lenti a contatto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Cosima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti a contatto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tranquillamente tenuto i miei occhiali. Stai attenta che indossare le lenti a contatto non è così immediato, meglio che senti prima il parere del tuo oculista e in tutti i casi un po' di prove vanno fatte. Altrimenti rischi di rovinarti gli occhi proprio nel giorno del matrimonio, non ne vale la pena.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di usare le lenti, anche se è un sacco che non le metto... con gli occhiali non mi piaccio un gran che, anche se ormai ci sono abituata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente miope da un bel po' ma le lenti non le sopporto.....quel giorno starò senza fortinatamente le persone le vedo 🤣🤣🤣🤣il problema sarà in caso leggere qualcosa da distante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio una settimana intera dici che serve ? Io pensavo di metterle un paio di volte 😆
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dalla settimana prima userò solo le lenti per "allenarmi" 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti e come ti piaci! Io metterò le lento a contatto perché le trovo comodissime e non voglio rotture con gli occhiali, ma devi trovarti proprio bene...rischi che tu brucikk gli occhi se non sei abituata a portarle tante ore! Io j giorni prima userò solo le lentine per evitare problemi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te le usi puoi provare! Vedi a casa se non ti danno fastidio e se vedi bene! Altrimenti metti gli occhiali non c'è nulla di male!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono una mezza talpa!!! 😂😂😂😂😂😂
    Ho portato per molti anni le lentine finché ho avuto dei problemi (risolti al pronto soccorso). Per il grande giorno ero tentata. Fortemente tentata. Ma 1) non volevo dover correre ancora all’ospedale, 2) se mi avessero dato fastidio avrei potuto rovinare il trucco, 3) ero in pensiero. Quindi ho comprato un paio di occhiali nuovi, con montatura sottilissima color oro (come gli orecchini) e al momento delle foto li ho tolti e tenuti nascosti dietro il bouquet 💐
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli occhiali solo da qualche anno ma ormai non riesco più a stare senza neanche per poco, utilizzerò le lenti a contatto ma spero di resistere tutto il tempo, farò qualche prova prima, alla peggio metterò gli occhiali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli occhiali solo da qualche anno ma ormai non riesco più a stare senza neanche per poco, utilizzerò le lenti a contatto ma spero di resistere tutto il tempo, farò qualche prova prima, alla peggio metterò gli occhiali
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le lenti a contatto....ma ti consiglio se vuoi usare le lenti inzialo a farlo prima così ti abitui e non avrai problemi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho creato un post simile qualche minuto faa! 🤣
    Comunque io mi sposerò con gli occhiali, li indosso da quando avevo 6 anni, ora ne ho 29, una vita. Ho provato a cercare di vedermi con le lenti a contatto ma non sono io quella che vedo allo specchio, non riesco proprio a vedermi, non mi piaccio. Quindi ho scelto di indossarli anche quel giorno. L'unico mio dubbio è se cambiare la montatura o lasciare quella attuale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione