- Matrimonio
- Community
Valentina
'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
410Ciao a tutteeee Oggi per noi -100 giorniiiii che bello 😍 Quanti come noi? Forza e coraggio a tutte 💪🏻
Ciao 👋🏻 Questa sera è uscito fuori il discorso sul come fare per il nostro cane che sta da mia madre per il giorno del matrimonio...Nikita purtroppo è un cane che abbiamo trovato x strada quando era...
Tra un po' esce il nuovo decreto e dei matrimoni ancora non se ne parla 😭😭😭 Di tutto si hanno anticipazioni ma di matrimoni zeeo.. Sono esaustaaaaaa.. Ex sposa luglio 20200, ora sposa luglio 2021
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1162 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1162 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Amici
63Gruppi generali
Ispirazione