Ciao 👋🏻
Questa sera è uscito fuori il discorso sul come fare per il nostro cane che sta da mia madre per il giorno del matrimonio...Nikita purtroppo è un cane che abbiamo trovato x strada quando era cucciola...noi siamo amanti degli animali quindi nn ci siamo riusciti a lasciarlo lì e ce lo siamo portati a casa...con il crescere però ci siamo resi conto che ha un carattere bello tosto si è molto attaccata a noi quindi attacca chiunque ci si avvicina e infatti nn si può invitare nessuno a casa xke lei ringhia e cerca di mordere a tutti gli ospiti...quindi come cavolo faremo x il grande giorno che mi devo preparare da mia madre?
Mia madre dice che vuole provare a portare nikita in questi posti dove ci sono tutti cani tipo asilo nido...e il compagno invece nn si fida (dice che girano brutte voci su questi posti, dicono che nn guardano per nnt il cane) lui dice che la soluzione sarebbe di legare nikita in giardino e una volta finita la preparazione che sono usciti tutti si fa ritornare su casa...(il giardino sta sotto casa ed è solo nostro) Io solo a sentirli parlare mi è salita l’ansia xke dico cavolo sai che pensiero che ci sarà quel giorno...io ho paura che lei si stressa giù da sola e poi a luglio farà caldo...Ma come si faaaaaa Io sono amante degli animali mi dispiace tanto vedere che lei ha questo comportamento...mi sarebbe piaciuto farmi le foto con lei ma me ne sono fatta una ragione...che nn si può Scusate lo sfogo...nn so che pensare...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Ansia da meteo matrimonio? Consultate le Previsioni del...
Se l’imprevedibilità del meteo sta mettendo a dura prova l’organizzazione delle...

Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...

Bomboniere e regali di nozze
Cosa regalare ad un’amica che si sposa: 6 idee imperdibili!
La tua cara amica sta per convolare a nozze e desideri sorprenderla con un...