- Matrimonio
- Community
Michela
Latina, Latina · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.100Ciao brides Sono alle prese con la stesura del libretto messa, sono a buon punto... devo fare la copertina, cosa avete scritto? Pensavo di inserire un immagine con i nostri nomi ma non so come...
Salve a tutte, sto organizzando tutti gli oggetti che porteranno i miei nipoti all'ingresso, età 8 e 3 secondo voi in ordine di età e di ingresso chi deve portare cosa? Gli oggetti sono una lavagna...
Ragazzuole !!! Mancano 9 giorni e invece di diminuire le cose da fare sono aumentate 😱. Il negozio dove ho preso le bomboniere ancora non hanno le scatole per confezionarle .Devo ancora fare una prova...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
706 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
713 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione