Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Portafedi!!!!

Mariagrazia, il 30 Agosto 2021 alle 13:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Salve a tutte, sto organizzando tutti gli oggetti che porteranno i miei nipoti all'ingresso, età 8 e 3 secondo voi in ordine di età e di ingresso chi deve portare cosa? Gli oggetti sono una lavagna cle ovviamente le fedi, secondo voi il bambino di 3 anni deve portare la lavagna o le fedi? Io volevo fargli portare le fedi perché la lavagna l'ho creata e dipinta io e non è leggerissima, ma ho paura che non le tiene in mano, secondo voi c'è un modo di fargliele portare tipo collana? Quale oggetto potrei usare per tenerle? Non so se mi sono spiegata bene 😂

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Agosto 2021 alle 19:09
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ le fedi le potresti far portare ad entrambi. Il cuscino lo tiene il più piccolino e il più grande lo accompagna. Al nostro matrimonio ho fatto portare a mio nipote 4 anni le fedi insieme a mia figlia 7 anni e all’altro nipotino di 6 anni ed è stato veramente un momento tenero, ho delle foto bellissime. Il motivo è che mi dispiaceva scegliere solo uno che portasse le fedi e ho voluto tutti e tre 🥰 oltre alle fedi mia figlia ha lanciato i petali e i miei nipoti avevano dei cartelli con scritte molto leggeri.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Portafedi!!!! 1
    Avevo pensato a questa soluzione, farlo accompagnare dalle due damigelle grandi, tenendolo per mano e intanto al collo questo cuore sul quale metterò le fedi con un nastrino, perché secondo me è troppo piccolo per il cuscino, poi le prove non posso fargliele fare perché abita in Puglia mio nipote😅😅😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo, secondo me vanno tenute in mano e via 😂 Il mio portafedi sarà il classico cuscinetto, con due nastri che terranno legate le fedi e poi sotto la mia sarta, farà una specie di impugnatura per poter fare infilare una delle due manine alla bimba che li porterà (nonostante la mia abbia 8 anni). Puoi chiedere questa soluzione qui anche tu 😉
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sì la lavagna allora ti conviene farla portare al grande e le fedi al piccolo. Hai un cuscino o cosa? Fagli fare le prove a casa!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la lavagna è senza corda e la darò al più grande, invece per quanto riguarda le fedi per il più piccolo volevo tentare di fissargliele addosso in qualche modo e quindi tipo collana😂 ma non saprei come fare
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un nastro in modo che riesca a tenere la lavagnetta il piccolo e le fedi in grandicello. Anche se sarebbe quasi ovvio fare il contrario... il problema con i piccoli è che a volte fanno i capricci 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    se già sai che la lavagna sarà pesante, meglio darla al bimbo più grande e far portare le fedi al più piccolino. La lavagna, secondo me, è più carina da tenere con le mani, che non al collo. Poi vedi tu 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione