- Matrimonio
- Community
Elisa

'Torino', Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai, Kuala Lumpur, Isole Gili, Bali e Singapore
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
257
Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma...

Ciao a tutti, purtroppo non avendo più mio padre in vita sto pensando a chi potrebbe portarmi all’altare. L’unica alternativa che mi renderebbe serena è farmi portare da mia madre. Sono L ultima...

Abbiamo pensato di fare una donazione AIRC come bomboniera. Qualcuno l’ha fatto? Che reazioni avete raccolto?
Le mie foto più recenti
41Attività

Ho partecipato al post di Elisa
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...

Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più?
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione