'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Ciao a tutteeee Oggi per noi -100 giorniiiii che bello 😍 Quanti come noi? Forza e coraggio a tutte 💪🏻
Ciao 👋🏻 Questa sera è uscito fuori il discorso sul come fare per il nostro cane che sta da mia madre per il giorno del matrimonio...Nikita purtroppo è un cane che abbiamo trovato x strada quando era...
Tra un po' esce il nuovo decreto e dei matrimoni ancora non se ne parla 😭😭😭 Di tutto si hanno anticipazioni ma di matrimoni zeeo.. Sono esaustaaaaaa.. Ex sposa luglio 20200, ora sposa luglio 2021
Buongiorno sposine, oggi voglio parlarvi di un accessorio "nascosto...la giarrettiera... Sapevate che nell'800 precisamente era un accessorio prettamente maschile? ebbene si, era semplicemente uno...
Buongiorno ragazze...le vostre mamme hanno scelto l abito per il grande giorno?? Indosseranno un abito lungo o corto?? E di che colore?? La mia ha acquistato un abito blu lungo. C è da lavorare un po'...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se avevate in mente, oltre alle solite foto più o meno tradizionali, anche altre tipologie. Noi vorremmo fare molti scatti naturali e soprattutto a contatto con la...
Sposa 11 luglio 2021 A tutte quelle che come me aspettano una speranza positiva per procedere con organizzazione di promessa, partecipazioni e perché no, il viaggio! Uniamo le speranze preghiamo nel...
Ciao a tutti Non riesco a chiamare il comune per prenotare la promessa di matrimonio...stiamo in zona rossa nn so se posso andarci fisicamente Mi sta prendendo l’ansia che stiamo in ritardo Ci...
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...
Ciao a tutte ragazze Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come...
Ciao a tutte sposine Un aiutino...ho scelto un velo con il bordo di pizzo e con la calata... Secondo voi lo posso mettere con questa acconciatura? Mi piace molto questa acconciatura ma mi sa che il...
Ciao ragazze!!!! Per tutte le spose che adorano la Disney e che hanno sognato da piccole un matrimonio da favola.... ecco per voi un piccolo omaggio. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ciao ragazze ho un dubbio grandissimo per il mio abito da sposa...l'ho scelto a febbraio 2020, me ne sono innamorata, da premettere che mi sarei dovuta sposare a settembre, ora non lo so vedo la foto...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ci sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio sarà principalmente arancione 😝😝😝 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un...
...a casa mia...la stessa sera del primo bacio,dopo che mi aveva raccontato la storia di Cenerentola 👸... è stato bellissimo...avevamo sulla pelle la tintarella del giorno...vi lascio immaginare...40...
Ciao spose! Voi che tema userete per il vostro matrimonio?
Ottenete il regalo che abbiamo in serbo per voi rispondendo a questi topic Ora parliamo delle sedie della cerimonia per gli sposi! Le loro decorazioni renderanno ancora più magica l'atmosfera del...
Prima di "scartare" il nostro regalo dovrete dirci quale tra questi coni portariso scartereste?👇🏻 Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con 👉 Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?...
Fotografi garanzie ANFM