Il mio matrimonio sar脿 principalmente arancione 馃槤馃槤馃槤 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un papillon o dei fiorellini tra i capelli... Il vostro?
Mh, bella domanda..... noi ci siamo ispirati alle ceramiche della costiera Sorrentina/Amalfitana e quelle di Caltagirone per "unire i due popoli" e stiamo ancora valutando, o meglio, sto valutando perch猫 essendo molto olorate come cose, non vorremmo fare una "festa" ma qualcosa di sobrio....
Visualizza messaggio citato
Noi le partecipazioni le avevamo gi脿 fatte e distribuite, quindi dovr貌 rifarle馃ズ per quanto riguarda le fedi sono gi脿 state ordinate e sono arrivate ma fortunatamente non le avevamo fatte incidere
Anche noi dovevamo sposarci quest'anno (ad agosto, per貌). Bene o male siamo messi come voi. Stiamo preparando le partecipazioni (che per fortuna non avevamo ancora stampato) e ci mancano anche le fedi che prenderemo pi霉 avanti.
脠 tutto in stand-by...io ho rimandato esattamente di un anno quindi ho tutto pronto, mancano giusto le prove di trucco, parrucco e assaggio del men霉 e ancora qualche decorazione per i tavoli...ho deciso che riprendo in mano l'organizzazione a gennaio/febbraio. A te come va?
Ma dai!! Veramente!? Vedo per貌 che tu ti sposi nella meravigliosa Sicilia, quindi sicuramente sar脿 pi霉 caldo che dalle mie parti. Come vanno i preparativi?
Mi hai tolto le parole di bocca... Uno dei colori che fin da bambina ho mal digerito 猫 proprio il ROSA, infatti appena abbiamo iniziato a pensare ai colori la prima frase che ho pronunciato 猫 stata "NON CI SARA' IL COLORE ROSA". Per貌 hai ragione, sarebbe opportuno studiare delle nuances di mezzo che possano creare un'armonia cromatica tra i due colori principali cos矛 a contrasto. Magari un delicatissimo color cipria appena percepibile...
Non sono una grande amante del rosa, ma abbiamo cercato di creare un po' di armonia cromatica (dopo aver studiato al liceo artistico sono un po' ossessionata dagli accostamenti tra colori 馃槀 ).