- Matrimonio
- Community
Tinetta
Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Colore arancione e tema videogames saranno i protagonisti del matrimonio... dopo noi ovviamente!!
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno fantastico e indimenticabile, grazie soprattutto alla bravura e dedizione dei fornitori scelti. Ripeterei questo giorno altre mille volte se non di più! È stato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.049Buonasera ragazze da me e dal piccolo Luca 💙 sono a 21+1, prima gravidanza e questo monello non vuole proprio saperne di darmi un bel calcetto come si deve 😩😩😩 ho la placenta anteriore fundica ma...
Allora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Tinetta
344 giorni faHo creato un post
348 giorni faBuonasera ragazze da me e dal piccolo Luca 💙 sono a 21+1, prima gravidanza e questo monello non vuole proprio saperne di darmi un bel calcetto come si deve 😩😩😩 ho la placenta anteriore fundica ma penso che qualcosina dovrei sentire… a volte...
Ho partecipato al sondaggio di Julie
362 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione