- Matrimonio
- Community
Ilaria
'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata favolosa, non potevo chiedere di meglio! Nonostante il periodo non facile, ho avuto il matrimonio dei miei sogni! Dobbiamo ringraziare tutti i nostri fornitori per aver...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.599Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutatemi dove posso comprare la vestaglia che si indossa la mattina delle nozze ? Mi servirebbero anche le pantofole ! Help
Ciao a tutte Sto cominciando a pensare a quali canzoni siano meglio per il rito in chiesa e soprattutto per il mio ingresso. Non ho la più pallida idea di quali cercare, se non che non voglio sia una...
Le mie foto più recenti
130Attività
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
941 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
941 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione