- Matrimonio
- Community
Ilaria

'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata favolosa, non potevo chiedere di meglio! Nonostante il periodo non facile, ho avuto il matrimonio dei miei sogni! Dobbiamo ringraziare tutti i nostri fornitori per aver...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.601
Ragazze aiutatemi dove posso comprare la vestaglia che si indossa la mattina delle nozze ? Mi servirebbero anche le pantofole ! Help

Ciao a tutte Sto cominciando a pensare a quali canzoni siano meglio per il rito in chiesa e soprattutto per il mio ingresso. Non ho la più pallida idea di quali cercare, se non che non voglio sia una...

Mi fate vedere le vostre scarpette? 🤗
Le mie foto più recenti
129Attività

Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

81 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?

81 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione