COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Topic un po' piccante... "la vostra prima volta"?!?!?

Silvia, il 11 Novembre 2020 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Salvato
Rispondi
...a casa mia...la stessa sera del primo bacio,dopo che mi aveva raccontato la storia di Cenerentola 👸... è stato bellissimo...avevamo sulla pelle la tintarella del giorno...vi lascio immaginare...40 gradi...

57 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Novembre 2020 alle 21:06
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Bella domanda...la nostra prima volta non me la ricordo proprio...ho iniziato a uscire con lui xké mi tormentava e me lo chiedeva da un anno...ci sono uscita la prima volta così almeno smetteva di chiedere...e poi invece lui continuava a chiedere e io a uscirci, boh forse come passatempo...quindi la prima volta è avvenuta così, come una cosa insignificante x me e importante x lui che già mi diceva ti amo...ci vedevamo da qualche mese..io venivo da una storia malata..questo un giorno mi chiamò x minacciarmi..e se fino ad allora me l'ero sbrigata da sola, quel giorno d'istinto chiamai mio marito...avevo bisogno di protezione e amore...li mi sono resa conto che non era insignificante...quella volta x me è stata la nostra prima volta...lo strinsi così forte e gli dissi x la prima volta "ti amo"... Da lì x me è iniziato tutto...x lui era iniziata mesi prima ..scusate la lunghezza
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Nel mio caso era la prima volta per entrambi quindi è stato ed è l’unico. Ci siamo fidanzati piccolini quindi non avevamo esperienza e modo di stare un pochino da soli... Non avevamo ne una macchina tanto meno potevamo andare in albergo entrambi minorenni quindi è stato dopo alcuni anni... kmq eravamo in vacanza ad Ischia dopo una bellissima serata passata fuori siamo rientrati e non ci siamo più staccati... Dopo averlo fatto siamo andati fuori al balcone con vista sul mare e castello e abbiamo parlato tanto di tutte le nostre avventure vissute assieme fino a notte fonda❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    Esattamente 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Cmq tutte le vostre risposte sono state semplicemente magnifiche...abbiamo vissuto dei momenti belli con i nostri FM...e io da FS vi a giro a tutte tantissimo amore...xké tutte e tutti ci meritiamo il meglio...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ottimooooo ahahajja
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    Sì caradel resto come quella di tutte le care Sposine.
    Un abbraccio 🤗 ⭐ 🌷
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Immagino ti riferisca alla prima volta con il futuro marito...

Io e Lorenzo ci vedevamo da un mesetto, eravamo a cena a casa sua e mentre guardavamo un film ad un tratto ci siamo persi....

In realtà lui dice che l'iniziativa decisiva l'ho presa io...

Confermo assolutamente.... Smiley laugh

Ma poi mi ha anche detto che se non lo avessi fatto io l'avrebbe fatto lui....

Diciamo che love was in the air...... Smiley heart

Siamo andati a vivere insieme dopo una settimana...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Una fiaba proprio...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    La sera stessa in cui, nel letto, ci siamo scambiati 2 fedine d argento ed Amore Eterno... È stato bellissimo ❤️ 🌹 ❤️ 🌹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Graziee 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Zooozzaaaaa ahahahahahaah mi piaci bella.risposta ahhahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Wowww ormai nozze di argento
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Con la vodka tutto okkk
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Hai fatto un matinè ahahahah
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Wowww che fichissimooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Dolcissimiiii
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Stupendiiiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    La prima volta è stata con il mio fm, primo e unico in pratica 😍 comunque a casa sua dopo 2/3 mesi di fidanzamento, avevo 16 anni lui 24 tutto molto romantico e dolce. Ero piccola e un po' spaventava ma lui fin dal primo giorno mi ha sempre rassicurata dicendomi che non dovevo mai fare niente per forza e lui mi avrebbe aspettato finché non sarei stata pronta. Fortunatamente lui è sempre stato dolce e maturo.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    Ciaooo la prima volta con mio marito è stata dopo qualche mese che uscivamo abbiamo passato un week end al mare moolto romantico😉
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    La nostra prima volta è stata bellissima, era un po’ di tempo che ci vedevamo ma non ci eravamo mai baciati, infatti io pensavo che non gli piacessi. Mi porta su una collinetta dove c’era un panorama, un panorama mai visto, perché in pratica non sapeva che da un po’ di tempo avevano messo una ringhiera coprente perché stavano facendo dei lavori, al che scoppio a ridere come una pazza e lui mi bacia, quel bacio è stato magnetico, non ci siamo più staccati ed abbiamo fatto l’amore, siamo tornati a casa tardissimo 🙈 ma è stato stupendo!!
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    La prima volta è stata in macchina un sabato sera tornando da una serata... Mi stava riaccompagnando a casa ma a pochi metri si è fermato per salutarmi ed è scattato un bacio e dato che non ci saremmo fermati abbiamo cercato un posto isolato.... Dico solo che sono tornata a casa dopo colazione 🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    La nostra prima volta iniziò con “c’era una vodka..”
    Post discoteca, ubriachi, in auto nel parcheggio del centro commerciale.. però quel giorno abbiamo visto l’alba e poi anche il tramonto. È stata una giornata molto romantica in fin dei conti 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    26 gennaio 2010..io avevo 19 anni e lui 22..eravamo amici da quasi 5 anni ma da qualche mese era scattato un feeling pazzesco..è successo in macchina, vicino al mare..quella data coincide con il nostro fidanzamento...sono passati quasi 11 anni ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    Non ricordo nemmeno la nostra prima volta perché da quel momento in poi è stato tutti i giorni 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    A casa dei suo genitori nella sua camera da letto, quella sera ovviamente non c'era nessuno in casa, ma stavamo già insieme da 20 giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche noi a casa mia... Era l'8 dicembre 2010 😍 ci stavamo frequentando da due settimane...eravamo tornati da un aperitivo un bacio 💋 tira l altro 😁...e il 12 dicembre abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente ♥
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Io e mio moroso eravamo compagni all' università, una sera siamo usciti insieme da amici e poi lui mi ha chiesto se volevo salire da lui ad assaggiare il tiramisù che aveva fatto sua zia....... Da lì ho passato la notte da lui e la mattina dopo siamo usciti di casa presto per andare all' università prima che sua mamma si accorgesse che avevo passato la notte lì!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    A casa mia dopo un mesetto circo...inaspettatooooooo....ahahahahha un caldo estremo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Bello quand'è così...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala