- Matrimonio
- Community
Giorgia
Villasor, Cagliari · Da Settembre 2017
Io sono piuttosto permalosa, impulsiva...parto subito in quarta..
- Sposa Master
- 15.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze vorrei che fossero un mix di cose..ovviamente faremo tutto in base alle nostre possibilità..le cose superflue cerchiamo di eliminarle..niente auto di lusso, niente viaggio costoso, pochi fiori e banchetto con le persone a noi più vicine...gli invitati sono tutte persone essenziali..senza le quali mi sentirei sola (ovviamente parlo dei miei invitati e alcuni di FM..altri suoi nn li conosco)... Nn vedo l'ora di essere sua moglie anche se a volte mi spaventa...vorrei che fosse il giorno più bello della mia vita..il mio obiettivo e divertirmi con sobrietà 😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1616840-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
3.452Premetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Perché hai scelto ""?
Noi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
172Attività
Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
867 giorni faHo partecipato a un sondaggio
867 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
867 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione