COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Villasor, Cagliari · Da Settembre 2017
Io sono piuttosto permalosa, impulsiva...parto subito in quarta..
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Le mie nozze vorrei che fossero un mix di cose..ovviamente faremo tutto in base alle nostre possibilità..le cose superflue cerchiamo di eliminarle..niente auto di lusso, niente viaggio costoso, pochi fiori e banchetto con le persone a noi più vicine...gli invitati sono tutte persone essenziali..senza le quali mi sentirei sola (ovviamente parlo dei miei invitati e alcuni di FM..altri suoi nn li conosco)... Nn vedo l'ora di essere sua moglie anche se a volte mi spaventa...vorrei che fosse il giorno più bello della mia vita..il mio obiettivo e divertirmi con sobrietà 😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1616840Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Accessori sposa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze, come da titolo, come fate voi a lavare via le macchie di pupú dai vestitini?? Capita spesso che al mio bimbo di un mese e mezzo quando fa la cacca esce dal pannolino e macchia i vestiti....
Ragazze, tema scottante 🔥😱 In un mese arriva una pandemia globale che sconvolge tutto... figuriamoci cosa può succedere in 3, 6, 12 mesi o più!!🤣😅 Vi è capitato di avere forti litigi con persone...
Ho partecipato al Topic di Lucia
2 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
5 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lucia
50 giorni faCiao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie