COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Dubbio abito da sposa馃槶!!!

Manuela, il 24 Settembre 2020 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze

ho un dubbio grandissimo per il mio abito da sposa...l'ho scelto a febbraio 2020, me ne sono innamorata, da premettere che mi sarei dovuta sposare a settembre, ora non lo so vedo la foto del mio vestito e non mi piace(anche se ricordo che il vestito non rende se non indossato), in pi霉 guardo continuamente altri abiti,(mia madre dice di smettere di guardare )e di aspettare la prima prova ufficiale a dicembre, ho troppa paura che la mia scelta sia stata fatta male, adesso rimandando il matrimonio questo dubbio mi assale ancora di piu馃槗馃槶 ....猫 normale? 猫..vi capita anche a voi ex spose 2020? devo correre a rivederlo?!!!!!!

58 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara C., il 18 Dicembre 2020 alle 13:13
  • Chiara C.
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Chiara C.
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cmq tu chiama in atelier se hai dei dubbi, sicuramente saranno gentili e sappi che "sono abituate" perch茅 siamo tutte cos矛 馃槆
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Chiara mi fa davvero piacere , io ho un altra prova prima di capodanno e speriamo che con la modifica mi passer脿 sta crisi.. purtroppo i rinvio il covid ecc e tutte le conseguenze hanno inciso molto credo su tutte noi. Spero che vado tutto benee anche x me col vestito馃
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Chiara C.
    • Segnala

ANCHE IO!

Ragazze siamo tutte uguali. Io dopo la prova ed il rinvio sono andata in crisi profonda.

Sono tornata in atelier e la signora gentilissima mi ha aiutata ed ho deciso di fare una modifica per la prossima prova. Ora sono felice e super sicura!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    A me e venuto il dubbio durante tutto il tempo infatti avevo informato atelier, che si 猫 messa a completa disposizione,infatti mi h chiesto di inviarli delle foto di modelli che volevo provare prima del mio (quello gi脿 confermato un anno fa), mi e piaciuto solo uno che simile al mio . Solo con un strascico lungo che mi E piaciuto tantissimo ... Il mio e Bello e molto piu particolare solo con lo strascico mini. atelier e stata gentilissima e carinissima mi far脿 una modifica al mio originale con lo strascico cosi da farmi provare entrambi a breve... morale ancora piu confusa馃ぃ馃槄馃
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica
    • Segnala

Anke io ex sposa 2020 ho visitato un solo atelier dove ho provato 6 7 abiti di questi 7 3 la verit脿 mi piacevano, poi ho scelto il mio , ma dopo aver rimandato il matrimonio mi 猫 iniziato a venire il dubbio se mi piacer脿 ancora , Smiley sad purtroppo o per fortuna io non feci la foto , l'ho provato una sola volta ,poi mai pi霉 da allora . Ma a gennaio credo proprio di rifissare un secondo appuntamento lo devo riprovare e soprattutto vedere se confermarlo o meno .

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala

Ciao Manuela

quanto ti capiscoooooo...

io uguale identico a te l'ho scelto a febbraio 2020, me ne sono innamorata, e mi sarei dovuta sposare a settembre invece matrimonio rimandato e adesso ci sposiamo a luglio 2021

ogni tanto vedo la foto e non mi piace pi霉

anche io vedo sempre altre foto di abiti

e mia mamma dice di non farmi prendere dal panico...che sicuramente quando lo rivedr貌 mi dar脿 la stessa felicit脿 che mi ha dato la prima volta

speriamooooooooo

secondo te se non siamo pi霉 convinte dici che l'atelier ce ne fa vedere altri?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Lo spero davvero con tutto il cuore 鉂ゐ煠烉煠
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena
    • Segnala
    Allora non andare nel panico!!!!!! Svuota la mente....un bel respiro e riprovali!!!! Quello che ti fa stare bene sar脿 tuo.... ovviamente io penso che di abiti in giro meravigliosi ce ne siano a vagonate....ma quello che ti fa sentire bene lo riconosci...fra tanti....鉂わ笍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ma ti sei sentita perfettamente nel vestito? Io e che sento che manchi qualcosa 馃槶oddio povera me, a pensare che dovevo gia essere sposata , se non fosse stato per il covid rinvio ecc forse tutti questi dubbi non c erano , sono disperata
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Io ho provato due abiti uno completamente diverso dal genere scelto, e uno simile al mio ma con uno strascico lungo che mi E piaciuto molto.., il mio in fine ed 猫 sempre bello e da dire ma dopo aver provato quello con lo strascico mi sono venuti ancora pi霉 dubbi, quindi purtroppo sono ancora pi霉 indecisa e insicura di prima, oggi ho l appuntamento per riprovare da (sola) entrambi. Ho paura di non riuscire a capire o che non cambi nulla馃槶
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Lorena
    • Segnala
    Ciao!! Si l'ho rivisto!!馃槏 E mi piace...mi sono sentita bene...non ho voluto provarne altri volutamente 馃槄 i tuoi sono modelli diversi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Hai rivisto l abito?io si e mi piace ma poi ne ho provato un altro e adesso mi piacciano entrambi in modo diverso馃う鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃槝... Hai ragione 馃槝
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Giusy si risolve stai tranquilla.... da gennaio per貌 adesso ci sn le feste 馃ぃ
    • Rispondi
  • G
    Giusy
    • Segnala
    Dopo aver scelto L'abito proprio un anno fa, oggi ho fatto la prima prova, dopo aver rinviato le nozze da giugno ad aprile... Avevo molti dubbi prima di fare la prova e niente dopo averlo indossato mi ha colpito di nuovo... Il problema 猫 un altro per貌, ho preso su qualche chilo e L'abito nn mi sta come vorrei. Mi metto a dieta e cerco di risolvere il problema 馃槄馃挭
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Il problema e che ho provato entrambi con il velo 馃槄
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    SARA Online
    • Segnala
    Ciao,
    Secondo me l'indecisione ci sta tutta, non stiamo parlando di abiti "normali", non siamo abituate ad indossare questo tipo di vestiti per cui 猫 normale che una persona sia indecisa e non sappia esattamente cosa vuole. In pi霉 stiamo parlando di un giorno speciale per cui secondo me 猫 normale ogni tanto farsi qualche domanda.
    Nel mio caso io ero partita da un genere ed alla fine ho scelto tutt'altro. Visto appeso mi piaceva tantissimo poi provato mancava qualcosa, mi hanno messo il velo ed a quel punto l'ho scelto. (Non so se tu l'hai provato con il velo ma ti garantisco che completa il vestito).Poi ovviamente anche io mille dubbi anche perch茅 non ho fatto foto ed 猫 sartoriale quindi su internet non lo trovi..il mio dubbio pi霉 grande 猫 se piacer脿 al mio fm. Per貌 ti dico, ogni tanto guardo gli abiti su internet e non ne trovo uno che mi piace di pi霉, quindi se sei in dubbio forse vale la pena cercare altro. Se non l'hai ancora fatto prova l'abito con il velo e poi chiedi di provare abiti completamente diversi dal tuo. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ragazze buongiorno , dopo qualche mese finalmente ho mi sono recata in atelier, che da premettere avevo gi脿 informato che avevo dubbi sul mio abito. Al che atelier e stata cosi gentile da tranquillizarmi e mi ha proposto di mandarmi alcune foto di abiti che avrei voluto provare. Arriva il giorno ho provato tre abiti diversi ed infine il mio quello scelto. Il mio abito mi piace ancora ma 猫 come se manca qualcosa... durante questa prova ne ho provato uno in particolare che simili al mio ma con un strascico lunghissimo..... ( scomodo se penso al giorno ma bellissimo) .Il mio e Bello ma non ha lo strascico... Ragazze praticamente sn ancora pi霉 indecisa di prima ... Non so pi霉 cosa fare... adesso ho richiamato l atelier che molto gentilmente mi ha ridato appuntamento a domani( andr貌 da sola ) per non farmi confondere... avete consigli ????? Io proprio non so cosa mi prende.. E da dove viene tutta questa indecisione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Desir猫e
    • Segnala
    Anche io ti consiglierei di non guardare pi霉 altrove, ti confideresti soltanto
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Mara
    • Segnala
    Non ti preoccupare, 猫 solo ansia...normalissimo鉂
    • Rispondi
  • G
    Giusy
    • Segnala
    Ti capisco perfettamente... Ho preso L'abito a dicembre e a giugno mi sarei dovuta sposare ora ho rimandato tutto alla prossima primavera e anche a me capita di guardare il mio abito online... Perch茅 su di me non me lo ricordo馃槄. Ma ricordo la sensazione meravigliosa che provai una volta trovato, quella sensazione che mi port貌 ad esclamare :"mi sento una principessa"... Quando mi sento gi霉 e mi viene l'idea di cambiarlo per vedere altro penso a questo. Poi bisogna cmq vedere al momento della prima prova cosa sentir貌 e se le sensazioni di dicembre 2019 sono ancora le stesse 馃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Ma certo che 猫 solo ansia, stai tranquilla 鉂わ笍 vedrai che ti sentirai anche tu una principessa!!!!馃槝
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Ben detto a tutto c 猫 rimedio 馃挭 rimaniamo positive 馃鉂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Anch'io quasi tutto pronto ... a distanza penso sia normale avere dei ripensamenti.
    Nel primo atelier dove avevo acquistato il primo avevamo lasciato 500鈧 che ci far脿 sfruttare su un altro vestito , in questo casa mio suocero e mio cognato faranno li il vestito e metteranno la differenza sopra...
    A tutto c'猫 rimedio 馃槃
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Valeria
    • Segnala
    Siiii non vedo l'ora 馃槏
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Eh purtroppo 猫 stata una cosa che mai ci saremmo immaginati!! Ma dobbiamo essere positive, anche noi potremmo indossare il nostro meraviglioso abito 馃槏
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela
    • Segnala
    Uuu mi rincuora che non sono l' unica in paranoia, il fatto e che anche io a maggio avrei dovuto fare la prima prova ufficiale, ma nulla, poi il mio matrimonio inizio settembre rimandato, e praticamente adesso con tutto pronto felice, unica cosa vestito 馃槺 , l atelier cosa ti detto in merito? Addirittura hai cambiato negozio ??? Uuu io ho dato un bel acconto x il vestito tu come hai fatto ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Valeria
    • Segnala
    Enrica Anch'io ex sposa di giugno, abito scelto a gennaio e ne sono sempre pi霉 innamorata avrei dovuto fare la prima prova a marzo ma poi quella settimana ci chiusero tutti in casa 馃様
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Settembre 2020 Benevento
    Giusi
    • Segnala
    脠 solo perch茅 non lo riprovi da un po'. Quando lo indosserai te ne innamorerai di nuovo.
    A me successe lo stesso durante i mesi del lock down e andai in crisi perch茅 non lo ricordavo bene nonostante le foto. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Paola
    • Segnala
    Anche io l'ho scelto a fine febbraio, e dopo 2 giorni vedendomi in foto non mi convinceva e ho contattato l'atelier per fare delle modifiche, dovevo andarci la settimana dopo ma x colpa del covid sono riuscita ad andare solo a giugno e con un ansia di non poterlo modificare come volevo, ma l'emozione di riprovarlo 猫 stata fortissima....adesso dovr貌 aspettare novembre per provarlo con le modifiche e su misura e non vedo l'ora 馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    In bocca al lupo...vedrai che i tuoi dubbi passeranno quando lo indosserai di nuovo馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Come ti capiscoooo ... 猫 successo a me !
    Come te mi dovevo sposare a maggio causa covid ci sposiamo a giugno 2021, il mio abito a sirena mi faceva impazzire,ma da qualche giorno cominciavo a guardare altre foto di abiti a principessa " mai piaciuti in vita mia abiti a principessa " e niente sono andata da Davino a provarne che avevo visto sul sito ed 猫 stato amore puro 馃槄...
    Ho proprio cambiato negozio e ora l'abito a sirena che avevo scelto prima non mi piace quanto quello che ho scelto ora...Fai ci貌 che ti senti e se hai voglia di provarne altri fallo ti sposi una volta sola !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao Manuela! Sono sicura che il tuo abito sia il tuo, unico e solo! Sar脿 solo un momento di confusione, dovuto ai tanti mesi che sono passati dalla scelta del vestito! Magari potresti chiamare l鈥檃telier per anticipare le prove cos矛 da vedertelo addosso! Comunque non guardare altri abiti che ti fanno ancora pi霉 confusione!馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti