- Matrimonio
- Community
Lorena
Sestri Levante, Genova Β· Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Com'è stato il giorno delle nozze? Semplicemente e meravigliosamente unico. Non avrei mai pensato che il mio matrimonio potesse andare così bene! à stato tutto perfetto! Non c'è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! π€© Avete giΓ risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere lβ Activity Book ! π Per questo, Γ¨ fondamentale rispondere anche alla quinta domandaβ¦ Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? PerchΓ©? Vota!...
PerchΓ© hai scelto ""?
Le mie foto piΓΉ recenti
12AttivitΓ
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1711 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1712 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di piΓΉ ?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM