Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley Mischka, se l'anno scorso ho messo 5 mesi per scegliere le scarpe(di tutto il matrimonio ho avuto più difficoltà per le scarpe e bomboniere), non ho mai smesso di guardare le scarpe 😂, stavolta quando gli ho viste la scelta è stata immediata "SONO QUESTE!!!"⬇️ tacco 11cm 🙈
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina! Vorrei acquistare anche io questo scarpe ma sono in crisi per il numero! Posso chiederti come calzano? Hai preso il tuo numero abituale o più grande? Grazie mille in anticipo! Un bacio 😘
Ti ringrazio Adriana 🌺🌺🌺 alla fine le tue le hai trovato? Mi ricordo qualcosa sulle tue scarpe che non é andata bene con la tua scelta e poi dovevi andare a caccia, alla fine?
Sara 🌺🌺🌺 ma sono favolose 😍
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso queste me ne sono innamorata subito e poi sono super comode.... Poi hanno anche un valore affettivo perché regalate da una persona speciale!!! ❤️❤️❤️
Elena 🌺🌺🌺 visto che avevo 2 topic in contemporanea pensavo che hai chiesto per le foto dell'abito, ora mi sona accorta che chiedevi sulle scarpe, le scarpe le ho presi da zalando
Foto dal web, per orientarmi verso uno stile faccio sempre così, diciamo che non ho bisogno di provare per capire come mi starà quello o quell'altro stile, perché ho indossati tutti stili nella mia vita, quindi io scelgo lo stile dal web per poi andare mirata 😁
Viviana 🌺🌺🌺 sono molto belle, ma grazie al plateau saranno pure comode 👍, io ho preso per il matrimonio lo scorso anno queste ⬇️ Sapendo che non sarà facile la punta poi con parecchio peso addosso tutto si concentrava sulla punta, ho resistito 🙈, ma per il matrimonio di quest'anno ho deciso per la punta apperta mandando a quel paese il buon gusto 😂 anche perché ho ancora di più di peso non riuscirei fare nemmeno 200 m con la punta ad oggi 😂