Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley...
5
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley Mischka, se l'anno scorso ho messo 5 mesi per scegliere le scarpe(di tutto il matrimonio ho avuto più difficoltà per le scarpe e bomboniere), non ho mai smesso di guardare le scarpe 😂, stavolta quando gli ho viste la scelta è stata immediata "SONO QUESTE!!!"⬇️ tacco 11cm 🙈
Visualizza messaggio citato
Sai che ho pensato 🤔 perché sono troppo belle, ma io sicuramente avrò l'abito bianco(al massimo avorio) in più lungo, stivaletti vanno alla perfezione se l'abito non tocca il pavimento(fino al polpaccio, ginocchio, corto) non lo so perché pensano che stivaletti non vanno bene per una sposa secondo me va a secondo dell'abito e anche a secondo del stivaletto, se ti va posta le tue 😍
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però se sono uguali al tuo vestito perché no? 🥰Così quei soldi lì li metti da parte per la luna di miele 🥰
Non sono per il matrimonio, sono da uscita 🙈 in raso color avorio che tendono più in caffè latte con dei Swarovski sempre di lostesso colore, sono bellissime e sono disposta a soffrire quando gli metto 😎😆
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano... Secondo me allora è il modello che è così 🥰hai modo di cambiarle con un numero in meno?
Non mi sembrano larghi ma sono troppo lisci all'interno, riesco a stare ma in piedi al massimo 2 ore distribuite(com'è che chiamo io le scarpe da machina in senso che non da stare in piedi 8 ore) avendo la punta dopo un paio di ore diventa doloroso 🌺
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei sono chiusi🥰sì ci ho camminato ma non scivolano. A volte può essere anche il modello che va largo sul tuo piede🥰
Xenia 🌺🌺🌺 ho i stivaletti estivi in raso con brillantini e sono a punta unico problema è che il piede scivola in avanti, gli ho portati a luglio agosto però di sera, non avevo caldo, hai provato ad indossarli magari per una uscita?(non so se gli hai dall'anno scorso)
Ero molto indecisa se prendere un paio con il plateau o no, chiaro che quelli "con" sono molto più comodi ma cambiano l'effetto totalmente a vista, vedrò se ci sarà lo spazio da inserire i cuscinetti se avrò fattica a portarli 🌺
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho ma temo di avere caldo perché sono stivaletti chiusi... 🥰
Credo che il problema sia la mancanza del plateaux. Io le avevo acquistate come paio di riserva, il primo paio ha il tacco della stessa altezza (11cm) ma ha il plateaux ed al piede sono comodissime. Quando ho provato queste ho percepito una netta differenza purtroppo...
Ciao Natalia, avevo acquistato anch’io questo modello, ma le ho rese perché erano scomodissime😰. Però ammetto di non essere molto abituata ad indossare tacchi molto alti.
No credo di no... credo che dipenda dalla piccola differenza del corpo...anche perché le ho tenute 10 Min e lì mi sono accorta che iniziava a farmi male
Ma cos'è non ti entra? Troppo stretta una? O ti famale? Magari se indossi in casa prendono un po' la forma 🧐🤔 dal vivo penso che sono ancora più belle che in foto 😁 gli sto aspettando non vedo l'ora che arrivano
Ho il plantare largo 😬 mi sa che dovrò strizzare i piedi dentro 🙈 guarda che un po' tutti hanno la differenza dei piedi(almeno che non é un paio difettoso 🤔) io ad'esempio provo sempre sul piede destro se mi entra vuoldire che la sinistra va benissimo 😂, io porto di solito la 39 ma visto il modello ho preso la 40 tanto si può renderli ma non vorrò separarmi da questo paio di scarpe 😆🙈, speriamo bene 🤭
Tea 🌺🌺🌺 speriamo che reggo l'altezza del tacco e soprattutto se ci entro dentro 🙈, gli sto aspettando e non voglio renderli 😆 strizzero i piedi dentro 😂
Grazie anche a te, comunque a dir la verità le mie non erano il massimo della comodità, ma io previdente x il ricevimento avevo portato un bel paio di sandali bianchi col tacco comodo e basso che ammetto di aver comprato in un negozio di cinesi...in confronto al mio bel paio di scarpe belle ma scomodine costate 180 € 🤦♀️
A prescindere dal doversi riabilitare ai tacchi è sempre meglio indossare le scarpe prima del matrimonio per fargli prendere la forma del piede e per allargare un po 😎