Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley...
5
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley Mischka, se l'anno scorso ho messo 5 mesi per scegliere le scarpe(di tutto il matrimonio ho avuto più difficoltà per le scarpe e bomboniere), non ho mai smesso di guardare le scarpe 😂, stavolta quando gli ho viste la scelta è stata immediata "SONO QUESTE!!!"⬇️ tacco 11cm 🙈
Visualizza messaggio citato
Sono curiosa anch'io 😀 non vedo l'ora che arrivano, poi ho pensato di indossarli prima del matrimonio per qualche serata per vedere com'è va, sempre se mi entrano o dovrò strizzare i piedi dentro 😆🙈
Ti ringrazio Beatrice 🌺🌺🌺 le tue danno di romantico molto molto belle 😍, il mio è nella media d'altezza(sono un po' più alta della media) io sarò più alta 🙈 ma non é un problema 😎😁
Ti ringrazio Simona 🌺🌺🌺 le tue sono stupende 😍, ho valutato tantissime com'è le tue ma alla fine quelle che ho preso mi hanno rubato il cuore, speriamo che non dovrò renderli 😬 se saranno comode o no, strizzero i piedi dentro 🙈😆
Ti ringrazio Debora 🌺🌺🌺 le tue sono stupende 🤩, io purtroppo ho dovuto eliminare dalla mia scelta fin dalla partenza il cinturino intorno alla caviglia non posso gli posso portare, credo che le tue saranno comode 😁
Le prime saranno quelle ufficiali ahahah me ne sono innamorata appena le ho viste... ho girato tanti posti ma alla fine sono finita nel mio atelier ❤️
Sono moooolto belle anche se un po alte per me 😓 Purtroppo il mio FM non è molto alto quindi ho optato per un tacco comodo, il raso e il pizzo ricordano molto il vestito.