Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley...
5
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley Mischka, se l'anno scorso ho messo 5 mesi per scegliere le scarpe(di tutto il matrimonio ho avuto più difficoltà per le scarpe e bomboniere), non ho mai smesso di guardare le scarpe 😂, stavolta quando gli ho viste la scelta è stata immediata "SONO QUESTE!!!"⬇️ tacco 11cm 🙈
Visualizza messaggio citato
Veramente no 😶 Aspettavo di sceglierle in atelier dove ho preso L ‘abito ma mi hanno detto che probabilmente l’ordine che aspettavano riguardo le calzature salterà causa crisi del momento E ora?😳 mi toccherà cercare
Visualizza messaggio citato
Sto scegliendo l'abito a base delle scarpe 😂 per farti capire, quindi non andrò a prendere l'abito bianco perché le scarpe non sono bianchi azzecca più un abito avorio
Visualizza messaggio citato
Ho preso un numero più grande perché ho la pianta larga poi la forma della scarpa avevo paura che il numero giusto mi starebbe stretto erano grandi gli ho resi poi il numero mio regolare non c'erano e mi hanno recapitati da un'altro paese ho atteso di più, vestono il numero regolare(ma devi avere la capacità di camminare sui tacchi alti) per me sono comodi perché avvolgono il piede a causa della forma sopra e sono aperti, presi da zalando
Visualizza messaggio citato
Io amo le cose che luccicano🤩 in estate saranno fantastiche. Anch'io preferisco le scarpe più come come pianta, infatti non porto le all stars. Peccato però che siano grandi
Visualizza messaggio citato
Chiara 🌺🌺🌺 sono arrivate oggi ho preso una tg in più perché avevo paura che erano stretti, perché ho la pianta larga 😬, alla fine sono grandi e dovrò restituirli lunedì per prendere la misura giusta, la mia, perché a quanto pare vestono com'è la misura regolare, per la comodità se non sei abituata a tacchi alti sconsiglio perché non hanno il plateau, io riuscirò portarli credo senza problemi 😁😎, però sono brillantosi da far paura 🙈, gli metterò questa estate per qualche uscita 😍, non passeranno inosservato 😁, sopra d'avanti e cinturini sono adatti alla pianta larga(è sempre un problema per me per le scarpe di questo tipo perché mi vanno sempre stretti), mi piaciono tanto, però una volta fatto il rimborso dovrò sempre monitorare per beccare il mio numero 🤞 speriamo
Visualizza messaggio citato
Anna sono arrivati 🙈 mamma mia con la luce artificiale sono talmente brillantosi da spaccare i occhi
Dovrò renderli ma solo per cambiare la tg perché un po' troppo lunghi, mi aspettavo troppo stretti e ho preso una tg in più invece mi serve la tg giusta, riuscirò a camminare 😆🙈, metterò il cuscino d'avanti per attutire, no va bè sono proprio brillantosi da far paura 😁😎
Visualizza messaggio citato
Ciao Didi, che belle!! 😍 Dove le hai prese, se posso chiedere? Le cerco così anche io, mi piace molto il colore e il brillantinato delle tue!