'Palermo', Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno frenetico, cominciato dalle prime ore del mattino, dato che abbiamo optato per festeggiare a pranzo. Penso che nella confusione del giorno, i fornitori siano...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
122
Ciao ragazze. Per il matrimonio vorrei farmi il gel sulle unghie perché le ho piccoline e corte, non mi piace il french qualcuna mi da qualche idea di come farle? Le vorrei chiate

Oggi in location mi è stato detto di chiedere io a tutti gli invitati il green pass e poi inviarlo a loro qualche giorno prima del matrimonio...per me è follia pura...sia perché tra le tante cose da...

Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?

1156 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️

1156 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione