Castel Campagnano, Caserta · Da Giugno 2021
37 anni, baby sitter e doposcuola. Adoro leggere, ascoltare musica e guardare serie tv. Dopo 2 anni coroniamo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà celebrato nella chiesa della Madonna della Neve di Castel Campagnano, adiacente il ricevimento al castello della duchessa Ferrara, nobile legata a Ferdinando IV di Borbone. Matrimonio tradizionale ma allo stesso tempo moderno. I colori dominanti saranno il bianco ed il blu China a tema musicale...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-maria-di-lella-and-davide-tierno-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nina -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
411
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?

Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?

Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
976 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
976 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione