Visualizza messaggio citato Ah dimenticavo che papΓ Γ¨ 1.96 xD Comunque la nostra Γ¨ un'altezza che ci permette si osare il giusto dai. Possiamo permetterci tutti i tipo di tacco o addirittura nessuno π
ADORO i modelli di Mischka Queste che hai scelto sono stupende, mi piace il dettaglio della suola azzurra per il "qualcosa di blu"! Io ho scelto le lancer pumps di Jimmy Choo in platinum ice
Visualizza messaggio citato
Ma sicuramente gli userai con un bel pantalone di qualsiasi colore, con un tubino gonna o abito, con questa scarpa che poi non passa mai moda puoi sempre combinare i look senza problemi π
π Si la scelta di partenza era "scarpe favolose da usare per uscire dopo", il modello dei cinturini com'Γ¨ questo priferisco piΓΉ di tutto per i sandali, in alternativa ho altra scelta quelli da danza giustamente non Γ¨ lastessa cosa, quindi spero tanto che posso fare centinaia di metri per le foto rito e il ballo(poi magari cambio scarpa un sandalo semplice che ho ma comodissimo), com'Γ¨ chiamo io quelli che ho ordinato del post sono "le scarpe da macchina" π in senso da esposizione e non per camminare i kilometri π
Infatti sono davvero spettacolari e le metterai anche dopo sopratutto. Anche io ho scelto le scarpe non tipicamente da sposa. Poi secondo me saranno comode perche hai i cinturini che ti terrΓ il piede saldo. Un abbraccio