Io ho scelto le scarpe basse perchè i tacchi non li metto mai e non sono nel mio stile. In più mi sposo in un prato nel bosco quindi non sarebbero state l'ideale
Visualizza messaggio citato
Molto belli Giulia πΊπΊπΊ se andiamo avanti cosΓ¬ com'Γ¨ stiamo andando forse anch'io prenderΓ² le scarpe sportive(ho peso molto peso non so se riuscirΓ² a reggere il tacco π₯Ί)
Visualizza messaggio citato
πππ Hai fatto bene si deve coccolarsi ogni tanto com'Γ¨ dice la mia amica "do tutto alla famiglia figli π€ poi arriva un momento e via con le spese folle π" Secondo te com'Γ¨ che accade che si vedono le russe che sbancano i negozi a Roma e Firenze, cosΓ¬ π "uuuuuffff stanca dalla stessa sbobba quatidiana, si parte!!!! Spese folle e sciopping da pazze, serve o non serve π" poi ritorna a casa con le valigie piene e pensa "ma a che mi servono 10 paia di scarpe in piΓΉ" "Non saprei, ma mi scadono il cuore π"
Visualizza messaggio citato
Eh Natalia le avevo puntate da un bel poβ ππ e soprattutto ci tengo alle scarpe, mi piace che siano come le ho sempre desiderate quel giorno. Poi a me le classiche scarpe da sposa non piacciono, quindi ho scelto un modello che potrΓ² riutilizzare molto dopo, come hai tu giustamente osservato. Γ vero che ho fatto un investimento, ma almeno le sfrutto π
Visualizza messaggio citato
Speriamo non Γ¨ facile visto che sono aumentata di peso di 14 kg π¬π€ a fronte di com'Γ¨ ero un mese prima dalla chiusura un anno fa π
Visualizza messaggio citato
Di solito scelgono stesso colore, perΓ² tu per sicurezza da pignola dΓ¬ che assolutamente deve essere perfetto e di colore giusto π§ per far sΓ¬ che non si vede la differenza πΊπΊπΊ