Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley...
5
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆, ero indecisa fra queste che ho preso e Bradley Mischka, se l'anno scorso ho messo 5 mesi per scegliere le scarpe(di tutto il matrimonio ho avuto più difficoltà per le scarpe e bomboniere), non ho mai smesso di guardare le scarpe 😂, stavolta quando gli ho viste la scelta è stata immediata "SONO QUESTE!!!"⬇️ tacco 11cm 🙈
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Natalia..avevo il timore che se avessi messo qualcosa sotto la suola si sarebbe visto poi e le scarpe non avrebbero avuto la stessa delicatezza e eleganza. ❤
Visualizza messaggio citato
Arianna 🌺🌺🌺 sono bellissime, adoro tutte le tipologie di scarpe 😉😍, ho preventivate più comode da ballo che puoi vedere in questo post nelle risposte le foto delle scarpe alternative 😊 quello che a me fa soffrire più che tacco é la punta, quindi ho deciso aperte quest'anno, spero solo di non cercare più le scarpe 🤞 che mi hanno portato al esaurimento 😆
Visualizza messaggio citato
Molto belle anche le seconde! Io però ho giocato “sporco” perchè sono abituata anche nella vita privata a mettere tacchi alti.. 😅 le ho tenute dalle 13.00 fino alle 3 del mattino 😍 comodissime😍😍😍
Ragazze approfitto di questo post x chiedervi una cosa. Queste scarpe le amo ma hanno la suola in cuoio e scivolano un pochino. Secondo voi se le porto dal calzolaiocalzolaio riesce a mettere una suola antiscivolo senza che si veda che c'è?
Visualizza messaggio citato
Serena 🌺🌺🌺 bellissime le tue😍, ho avuto le scarpe a punta l'anno scorso ⬇️ avevo un determinato look da sposa d'altri tempi, la punta però é stata difficile da sopportare(molto peso preso e tutto andava sulla punta dei piedi 🥺😬) Vediamo con queste 🙈 se no ho scelto alternative che puoi vedere nelle risposte del post ☺️
Visualizza messaggio citato
Valentina 🌺🌺🌺 Si si dovranno essere super brillantosi, non ho nemmeno deciso per l'abito per ora 🙈, importanza che scarpe scelte 😆, sarò sposa moderna per quest'anno 😎, spero di reggere il tacco 🤞
Visualizza messaggio citato
Valeria 🌺🌺🌺 bellissime le tue e credo che anche comode, se non riuscirò a reggere il tacco, non cammino con i tacchi da più di un'anno e ho camminato pochissimo nelle ultimi 5-6 mesi, rinchiusi in casa 🥺, spero di indossare i tacchi quatidianamente quest'estate per allenare un po' le gambe, in alternativa ho scelto altri da danza se non reggo quelli che ho preso ⬇️ L'anno scorso ho indossati queste ⬇️ però la punta dopo 8 ore in piedi é stata dura 😬 visto che non portavo la punta dall'anno precedente, ma avevo il look sposa d'altri tempi Quest'anno vorrei essere la sposa moderna 😎😁