'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 10 anni e una proposta che non arrivava mai, sono stata io a chiedere a lui di sposarmi! E lui non ha esitato nemmeno un secondo.. ci sperava che glielo chiedessi io 🤦🏼♀️ Ma a parte questo abbiamo deciso insieme quasi tutto anche se a volte è stato difficile perché abbiamo idee opposte 😂 I nostri amici dicono che sarà il matrimonio dell’anno perché lo stavano aspettando tutti ormai da tempo.. quanto li capisco!! Ahahah
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
61
Sposelle , quant'è lunga la vostra coda dell'abito ?❣️ Deliziatemi con le foto
Ciao ragazze. Che né pensate di questi segnaposto. Ovviamente devo ultimarli ma grosso modo sono quasi in dirittura d'arrivo. Mancano i conffetti all'interno. Le etichette sono arrivate con largo...

Le mie foto più recenti
22Attività

Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1309 giorni fa
Sposelle , quant'è lunga la vostra coda dell'abito ?❣️ Deliziatemi con le foto

Ho partecipato al post di Sposaottobre
1309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1309 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione