Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Sta diventando sempre di più un incubo

Valentina, il 12 Marzo 2021 alle 15:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutte ragazze Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come fate voi che vi dovete sposare di sera...Ma la gente si pensa che noi siamo contenti a dover...
Ciao a tutte ragazze
Oggi male male...quando parli con le persone attorno ti crollano tutti i sogni
Tutti che ti dicono ma ce la farete a sposarvi? Ma secondo noi no...e se rimane il coprifuoco come fate voi che vi dovete sposare di sera...Ma la gente si pensa che noi siamo contenti a dover affrontare tutte ste cose tutte domande di cui nn abbiamo risposta...siamo stressati io ho perso il lavoro...abbiamo già investito dei soldi per questo matrimonio...nn possiamo rimandare ancora (l’abbiamo già fatto e la Villa ci ha anche chiesto soldi in più)

Non ce la faccio più Cerco di pensare positivo ma alcune volte proprio nn ce la faccio...nessuno che pensa a noi, nessuno che dice niente sui matrimoni...ma che si pensano che un matrimonio si può organizzare tutto in un giorno...Bo Noi dobbiamo fare ancora le partecipazioni xke nn sappiamo quante persone possiamo invitare...se ci possiamo sposare di sera...bo ma si può andare avanti così...mi hanno rotto le scatole tutti

Una cosa bella come il matrimonio l’hanno fatta diventare un incubo

Scusate cosa dobbiamo fare noi sposi mi dite voi come state andando avanti con i preparativi con questa situazione? Vi prego aiutatemi a ritrovare la forza di andare avanti con i preparativi...

50 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..........❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia
    Un sorriso me lo hai strappato grazie...😘
    Hai ragione era meglio nn parlarne con nessuno...Ma sai in famiglia mia si parla del mio matrimonio da quando sono piccola e quindi pensa quanto se ne può parlare adesso che è una cosa reale
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capitano le stesse cose e ci sto malissimo 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😥😥😘😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 🌺🌺🌺 cara tirati SU dai!!!!! Ti dico com'è che succede che non mi butto mai giù per quello che riguarda il matrimonio(apparte il giorno delle nozze, ho tanti problemi com'è tutti)

Quello che ti posso dire è che quando iniziata la nostra epopea denominata "MATRIMONIO" nel lontano autunno 2019 😆😆😆 io non parlavo e non parlo mai di questo tema con i terzi nella vita reale, capito? Ci sono tantissimi altri temi di qui parlare con i terzi. Quindi un bel peso tolto fin dalla partenza con tutti cambiamenti che susseguivano per noi nel 2020 per noi non é stato rimandare il ricevimento a causa della pandemia, diciamo che io viaggiavo con le sposine pandemiche del 2020 ma in parallela 😆 andando avanti, quindi io fin dalla partenza non parlavo di questo tema con i terzi nella vita reale per non avere strapazzamenti, tanto che cambia infine i invitati a tempo debito riceveranno i inviti che c'è da dire prima?
    Quindi forza tirati SU che non é il momento di disperarsi, mica vuoi cedere alle negatività proprio ora? NO, NO, NO!!!!!! tanto non serve a niente, comprendi? FORZAAAAAAAA

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedrai che appena riprenderai con i preparativi ti verrà di nuovo l entusiasmo...
    Lo so che non è facile con i fornitori dipende sempre a chi s incontra.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante volte vorrei essere come quelle che dicono
    Nooo a me nn mi interessa del matrimonio è solo una perdita di soldi...
    X me invece è un sogno che ho fin da bambina e voglio farlo come si deve cavolo...stiamo aspettando a fare un bambino xke vorrei sposarmi prima e tanti amici mi dicono ma che ti frega del matrimonio fate un bambino e basta...Bo nn ci sono più i valori di una volta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già
    La gente parla parla
    Ma vorrei vedere loro nella nostra situazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooooooo brava Silvia è proprio questo che intendo dire...possibile che nessuno ha deciso cosa fare per i matrimoni...a me va bene tutto basta che mi fanno sapere come devo muovermi...nn possono dirci le cose all’ultimo porca paletta...maledetti sono tutti quanti...nessuno sta pensando a noi...eh certo che gli frega tanto pensano che un matrimonio si organizza con uno schiocco di dita...
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da parte del mio fm la maggior parte dei parenti tutti a dire "ma siete sicuri? Ma ci avete pensato bene? Ma riuscite? Secondo me non riuscite. Il virus non passa"....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhaah bella risposta brava Letizia
    Io lo faccio ma poi quando mi ritrovo da sola mi salgono mille pensieri e paure e tante volte proprio nn riesco a reagire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si capisce perché anche quest'anno i matrimoni debbano essere un'incognita.. noi che ci siamo sposati l'anno scorso (domande inutili fino al giorno prima del matrimonio da parte di chiunque) posso capire che non si sapeva come affrontare la cosa, ma adesso direi che ormai un protocollo potrebbero realizzarlo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Teresa anche noi
    Facciamo piccoli passi insieme...ma arrivano momenti che nn sai se andare avanti o attendere che ci facciano sapere qualcosa di più concreto sti maledetti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che anche noi ci dovevamo sposare a settembre poi abbiamo rimandato a luglio 2021 avevamo una speranza in più per questo anno poi quando ho visto che i matrimoni si sono svolti normalmente anche nel settembre 2020 nn ti dico come mi sono sentita poi vabbè il giorno che dovevamo sposarci ha fatto il diluvio quindi è stato anche meglio...il problema adesso è che ci sono le ultime cose da fare e ho perso l’entusiasmo di farle...perché ho il terrore che dovrò rimetterci le mani sopra...xke le cose continuano a cambiare...ci sono stati matrimoni che gli hanno cambiato le cose una settimana prima...io nn so come ci si può sentire...poi peggio se nn si hanno i fornitori che ti vengono incontro e pensano solo al loro guadagno
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che qui tutte possiamo capirti.. Adesso ti dico come reagisco io.. Ad ogni forma di pessimismo che mi circonda, sorrido, li guardo negli occhi, tono calmo e dico "noi, tanto, ci sposiamo lo stesso"
    Magicamente smettono di rompere
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non ti abbattere, ci sono passata anch'io.. Ero un ex sposa di maggio 2020 e abbiamo rimandato al 10 settembre 2020 tutti che dicevano ma non riuscirete a sposarvi, rimandate ecc mi sentivo una schifezza, come se organizzare un matrimonio fosse così facile... Noi avevamo scelto anche un'altra data per il 2 giugno 2021, ma alla fine abbiamo deciso IO e LUI di sposarci a settembre 2020 ed è stata una bellissima festa, tutto normale e ora tutti mi dicono di aver fatto bene... Non ascoltare gli altri, fate la vostra scelta e come vi sentite meglio di fare. Forza 💪 sono con te 😘 ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un passo alla volta… In maniera da non agitarci troppo ma allo stesso tempo comunque riuscendo a sistemare un po’ le cose, nel limite del possibile
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e Mattia cerchiamo di fare quello che possiamo! Io cerco di fare da casa quello che riesco e lui uguale… Ovvero io chiamo ad esempio un sacerdote e lui chiama il Comune… E un po’ un po’, riusciamo ad andare avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione