'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida.... Visualizza altro
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida. Non mi sono mai immaginata sposata e mai con un vestito da sposa ma insieme al mio amore ho iniziato a desiderare questo giorno che spero sia elegante raffinato e molto romantico 🥰
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1861 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1876 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1879 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1882 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
Ho partecipato al post di Ida
1909 giorni fa
1920 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho partecipato al post di Xenia
1921 giorni fa
1921 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Valentina
1921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1921 giorni fa
Ho comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
Ho partecipato al post di Vanessa
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1921 giorni fa
1921 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1927 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Fotografi garanzie ANFM