Dopo pochi mesi dall'inizio della convivenza, siamo dovuti passare attraverso la sua separazione e poi divorzio ,poi abbiamo deciso di avere due bimbi e ora finalmente abbiamo ripreso in mano un desiderio che era di entrambi già dall'inizio della nostra storia
Ne abbiamo sempre, sempre parlato bene o male, sia di famiglia, che di convivere e di matrimonio e tutto il resto, solo che poi la cosa è diventata più reale dopo diversi anni, non mi sento di dire che lo abbiamo progettato fin da subito, se non nelle fantasie ecco
Dopo 4 anni, quando io 18 anni e lui 21 io sono stata ricoverata in ospedale per più di un mese e con conseguente lunga convalescenza a casa. Non era chiaro se sarei tornata a camminare. A quell'età pensavo mi avrebbe lasciato, una ragazza che a 18 non cammina chi l'avrebbe voluta? Questo pensavo. Ma lui ogni giorno dopo lavoro veniva a trovarmi in ospedale e mi rassicurava. Fortunatamente è finita nel migliore dei modi e camminare insieme è una delle cose che ci piace fare di più! Dopo 11 anni, finalmente a giugno ci sposeremo.
Sposa Principiante
Gennaio 2022
Treviso
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso la prima settimana. Lui dice che anche prima. Sapevamo che sarebbe stato per sempre
Dopo n mese siamo andati a vivere insieme, dopo tre mesi abbiamo iniziato a cercare un bimbo (che purtroppo non è ancora arrivato ) e in contemporanea alle nozze