COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Io e Andrei siamo praticamente cresciuti insieme, molto giovani ci siamo innamorati sui banchi di scuola e ora finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore. Immaginiamo una cerimonia elegante ma divertente, romantica ma senza prenderci troppo sul serio, qualcosa che rispecchi il nostro carattere. Il nostro sarà un matrimonio internazionale visto che gli invitati arriveranno dal Nord Italia, dalla Sicilia e dalla Romania.
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutti sono Flavia vi scrivo dalla Sicilia in prov RG... Io dopo aver rimandato il matrimonio lo scorso anno mi sposo o almeno lo spero quest'anno il 24/06/21... Sto continuando con i...
Ciao ragazze,volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ciao ragazze io sto mantenendo positività per la mia data del 20/6/2021 che ho già rimandato dal 15/5/2021.... questo dpcm che ancora non parla di matrimoni mi mette un po’ di tristezza.... io...
Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
Ho partecipato al Topic di Flavia
3 ore faHo partecipato a un sondaggio
20 ore faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie