COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monopoli', Bari · Da Settembre 2019
Ciao,noi siamo entrambi pugliesi e nati nel 1990.Stiamo insieme dal 28/11/2010 e conviviamo da 2 anni al nord,dove ci siamo trasferiti.Amiamo la... Visualizza altro
Ciao,noi siamo entrambi pugliesi e nati nel 1990.Stiamo insieme dal 28/11/2010 e conviviamo da 2 anni al nord,dove ci siamo trasferiti.Amiamo la semplicità e la tranquillità.Ci sposeremo nella mia città natale,in Puglia e non vediamo l'ora!❤❤
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Una location ricercata,con tanti spazi stupendi.Sará elegante ma con un tocco rustico.E ci sarà tanto contatto con la natura,che io amo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/adriana-amodio-and-gianvitoNome della Firma
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ciao! Non faccio altro che chiedermi cosa dovrei fare e come tutte sappiamo non c’è purtroppo una risposta certa, sarei però curiosa di sapere come le spose di giugno come me stanno pensando di...
Ciao a tutti mi sposo il 14/06 e sto cominciando ad uscire i documenti ho già foglio di battesimo cresima è attestato di frequentazione del corso prematrimoniale. Volevo sapere visto che sono...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
4 giorni faQuale abito preferite?
4 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie