Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa

Perdite trasparenti 4° mese

Emanuela, il 16 Marzo 2022 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze. Sono un po' in ansia, sono a 15+1 e oggi per la prima volta a lavoro mi sono trovata bagnata, liquido trasparente, non moltissimo ma comunque sentivo fastidio perché le mutandine erano umide. Ho sempre avuto perdite bianche in questo periodo, ma mai trasparenti. Non mi sembrava urina, completamente inodore.
Non so se dovrei andare al PS o attendere di vedere se continuano. Al momento mi sembra di no. Che possa essere liquido amniotico? E se fosse e ne perdessi così poco sarebbe rischioso per il bambino?

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 17 Marzo 2022 alle 11:07
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. In effetti è stato solo un momento, non ho più avuto nulla per cui mi sono tranquillizzata. Essendo stata la prima volta un po' di ansia c'era 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Emanuela, tutto normale! Io ho avuto perdite liquide e trasparenti per tutto il corso della gravidanza. A volte dovevo mettere anche il salva slip per non bagnare le mutande 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Ancona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale, si tratta di leucorrea gravidica. Mi accompagna da quando sono incinta e ora sono di 7 mesi 😅 Quindi tutto regolare!
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La leucorrea gravidica si manifesta con perdite bianche o trasparenti liquide ed è del tutto normale. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione