Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Marzo 2021 Padova

Sintomi e altro ☺️

Lucia, il 17 Marzo 2022 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte! Sono nuova in questa sezione 😜
Volevo chiedervi una curiosità ☺️
Quali sono stati i primi sintomi che vi hanno fatto fare un test di gravidanza?Qualcuna ha mai provato a fare i test che si possono fare prima del ritardo?

14 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 19 Marzo 2022 alle 14:31
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sintomo era un ritardo di 20 giorni 😂😂😂 però in effetti a posteriori direi la sonnolenza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato tra l 8 e il 9..ho una FL di 14gg, quindi nn le aspetto x il 23-24 marzo.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Per che giorno? Io sono un po' indecisa perché il mese scorso ho ovulato e dopo 14 giorni sono arrivate le mestruazioni. Se conto 28 giorni dovrebbero arrivare il 22 ma se conto di nuovo 14 giorni dopo l'ovulazione allora sarebbero il 24 aprile... Mi sono spiegata? 🤣
    Tutta la mia indecisione è perché questo è il secondo ciclo post gravidanza e non so come andrà 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il giorno stesso in cui era previsto il ciclo, da giorni avevo una sensazione di leggera nausea e mal di testa, pressione bassa e soprattutto sentivo fortissimo ogni odore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo.. Mi. Ha solo incuriosito xke nn era la prima otla che sentivo qst cosa.. E cmq io nn pens odi averla beccata qst mese.. Cmq prox settimana lo scoprirò
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No si vedono proprio le bene che vanno verso il capezzolo come rami di un albero. A me sono venute solo dopo la montata lattea. Sara se posso darti un consiglio non pensare troppo a micro sintomi... Quasi sempre i primi giorni sono normali, perché ancora ci sono pochi ormoni in circolo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vene azzurre visibili sull'areola e intorno al seno. A me sono comparse una settimana circa prima del presunto ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti in che senso vene visibili? Ho già sentito dire questa cosa ma nn so se I capillari che vedo siano solo una vaga speranza.. Sono a 10po oggi.. A te quando sono comparsi?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il test a 12 po... I miei sintomi erano non avere sintomi!! Stavo benissimo. Non avevo nessun sintomo dell'imminente ciclo.. 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il positivo il mese dopo aver cancellato l'app del calendario, non ci stavo pensando proprio e ad un certo punto ho fatto due conti e mi sono accorta che mancavano solo un paio di giorni all'arrivo delle mestruazioni. La mattina del giorno in cui le aspettavo ricordo di essermi svegliata con una sensazione di pesantezza del seno mai provata. La sera ho fatto il test ed era positivo, allora ho ricollegato l'acidità di stomaco di qualche giorno prima, che poi mi ha accompagnato nel primo e soprattutto terzo trimestre. Però ecco, non ho avuto sintomi particolari, anzi. Ho fatto il test normale la sera.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il test di gravidanza a 12 po perché avevo crampi di notte e mi sentivo strana! La linea era flebile ma c'era! Il giorno dopo ho fatto un digitale che ha confermato! Circa 5/6 giorni prima del ritardo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Io ho sempre avuto un ciclo irregolare quindi quando ho avuto il ritardo non ho fatto subito un test ma ho aspettato dieci giorni. Cmq i miei sintomi erano simili a quelli premestruali, le uniche due differenze sono state la sensazione continua di bagnato sullo slip che mi faceva correre sempre in bagno con l'assorbente in mano e vene visibili sul seno.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sintomi da ciclo da 5 gg.... Cosi il 28 febbraio ho fatto un test precoce risultato positivo...il gg dopo ne ho fatto uno normale ed era di nuovo positivo...ciclo previsto e mai arrivato il 5 marzo...così è successo anche per la prima gravidanza...test fatto 8 luglio...ciclo previsto il 12 luglio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I precoci funzionano però ci sono anche quelli che purtroppo danno falsi positivi. Se sai quando hai ovulato e conosci la tua fase luteale puoi anche provare a farne uno precoce. Comunque la certezza assoluta te la da il ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione