- Matrimonio
- Community
Martina
Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio desiderio sta per realizzarsi ... Il desiderio non di sposarmi solo ed unicamente per mostrare al mondo la bellezza di quel giorno che sta nelle cose materiali ma per mostrare al mondo l'amore che ho nei confronti dell'uomo che in quel giorno sposerò ... Il nostro matrimonio sarà un giorno speciale e indimenticabile proprio perché sarà nostro ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
126
Buongiorno a tutte .. sono un riscorsi 10 giorni e ieri sera mi sono decisa di fare il test .. mi ovviamente si vede chiaramente che il risultato è negativo .. ma mi sorge il dubbio sul finestra di...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Martina
2415 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faBuongiorno a tutte .. sono un riscorsi 10 giorni e ieri sera mi sono decisa di fare il test .. mi ovviamente si vede chiaramente che il risultato è negativo .. ma mi sorge il dubbio sul finestra di controllo .. sulle istruzioni risulta che in...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM