Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017

Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2019

1720giorni 3hh

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludovica
Endometriosi: consigli!
Ludovica in Future mamme, Il 18 Febbraio 2019 alle 15:50

Ciao a tutte! mi è stata diagnosticata l'endometriosi circa 8 mesi fa e tra un mese mi dovrei operare in laparoscopia per togliere le aderenze. Volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 18-Giu-20 17 816
Ludovica
Anello di fidanzamento -foto
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 10:39

Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!

Ludovica, lunedì 10-Feb-20 87 3.848
Ludovica
Viva Dominicus - Santo Domingo
Ludovica in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2019 alle 14:54

Ciao a tutte!!! Io e Alessandro finiremo il nostro viaggio di notte a Santo Domingo e alloggeremo al Viva Dominicus Beach! Qualcuna di voi ha prenotato lì o c'è stata e sa raccontarmi un pò la sua...

kekka xD, domenica 3-Nov-19 8 145
Ludovica
Situazione scomoda: consigli!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2019 alle 10:43

Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...

Veronica, giovedì 12-Set-19 69 1.093
Ludovica
Luna di miele in the road
Ludovica in Luna di miele, Il 27 Agosto 2019 alle 15:24

Ciao ragazze!!! Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze! È stato spaziale!! Vi metto alcune foto! Abbiamo fatto in the road della west Coast più qualche giorno a Bayahibe! Se qualcuno vuole fare il...

Sara, domenica 1-Set-19 23 376
Ludovica
Il giorno più bello della mia vita
Ludovica in Just Married, Il 6 Agosto 2019 alle 03:31

Una festa epica! Mille mola emozioni! Piccoli intoppi che non hanno per nulla intaccato la magia del nostro giorno! Festa terminata alle 6:30 del mattino seguente con cornetti e succo per tutti! Mi...

Giusi, giovedì 29-Ago-19 52 1.344
Ludovica
La settimana delle nozze
Ludovica in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2019 alle 16:17

Eccoci arrivati...domenica prossima a quest'ora starò entrando e percorrendo La navata con papi...sarà una settimana meravigliosa...me lo sento! voglio godermi ogni istante♥️ Quante emozioni!!!

Elisa, venerdì 9-Ago-19 16 215
Ludovica
-9! addio doppia cifra
Ludovica in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2019 alle 08:21

Non mi sembra vero...tra 9 giorni sarò moglie...è un’emozione unica e amo questi ultimi giorni di preparativi! Tutti partecipano al nostro countdown! FM è agitatissimo io invece sono emozionata e...

Veronica, domenica 28-Lug-19 17 117
Ludovica
-12 giorni! Come combattete l’ansia? Io e quasi marito così!
Ludovica in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2019 alle 12:47

Ciao spose!!! Quanto manca??? A noi davvero poco poco! Oggi abbiamo deciso di prendercelo per noi per farci un po’ di mare e rilassarci...ci voleva proprio!!

Chiara, venerdì 26-Lug-19 19 364
Ludovica
Addio al nubilato a Barcellonaaaaa!!!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2019 alle 21:25

Ciao sposine!!! Vi metto alcune foto del mio addio al nubilato! Le mie amiche mi hanno portato a BARCELLONA! Ci siamo divertite tantissimo! Era pieno di addio al celibato/nubilato! Amo la spagna e...

Irene, martedì 16-Lug-19 9 262
Ludovica
Seconda prova abito e addio al nubilato!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 18:23

Ci siamo!! domani si parte!!!! Destinazione sconosciuta ma so che sarà bellissimo! Domani mattina ho prima la prova dell'acconciatura, poi con i capelli acconciati vado a farmi la seconda prova...

Angela Miriam, venerdì 12-Lug-19 8 147
Ludovica
-30: L'emozione non si Contiene!!!
Ludovica in Nozze Marche, Il 4 Luglio 2019 alle 09:40

VABBE MA CAVOLO!!! MANCA UN MESE!! Io, come si dice dalle mie parti, HO LE FRELLETECHE! ossia NON STO PIù NELLA PELLE!!! chi si sposa il 4 agosto come me???? emozionate? agitate? ansiose? cosa vi è...

Ludovica, venerdì 5-Lug-19 27 262
Ludovica
Ho perso 5 kg e un sacco di cm!!!
Ludovica in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2019 alle 15:48

Ciao ragazze!! volevo condividere con voi la mia gioia! piano piano lo stile di vita sano e tanta palestra ripagano! da gennaio ho perso 5 kg! e per la prima volta nella mia vita inizio a vedere dei...

Ludovica, martedì 2-Lug-19 39 920
Ludovica
Servizio prematrimoniale: Consigliatissimo!
Ludovica in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2019 alle 17:24

Ciao sposine!! Venerdì io e Ale abbiamo fatto il servizio prematrimoniale! In attesa di tutte le foto vi metto questa che il nostro fotografo ha condiviso su fb! Siamo molto soddisfatti sopratutto...

Arianna, martedì 2-Lug-19 20 302
Ludovica
Curiosità: papà e l'abito!
Ludovica in Moda nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 16:58

Ciao sposine! avete fatto vedere il vostro abito al papà oppure gli farete la sorpresa quel giorno? Mio papà avrebbe voluto venire alla scelta dell'abito, però io voglio fargli la sorpresa quindi lo...

Veronica, venerdì 21-Giu-19 29 307
Ludovica
-50 giorni! il tempo vola ma non abbastanza!
Ludovica in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2019 alle 10:00

Ciao spose e ormai amiche Mi sembra ieri che ho iniziato a muovere i primi passi in questo sito e a conoscervi! ora manca poco più di un mese e io vi giuro NON VEDO L'ORA! ci sono ancora alcune cose...

Arianna, giovedì 20-Giu-19 26 151
Ludovica
Chi contattare per la musica?
Ludovica in Nozze Marche, Il 31 Agosto 2018 alle 15:50

Ciao a tutte le spose marchigiane! Chi avete chiamato voi per l'intrattenimento musicale? Chi mi consigliate? quanto avete speso? Mi trovo un pò in alto mare e invece di vagare nel nulla vorrei delle...

Daiana, giovedì 13-Giu-19 29 475
Ludovica
-60 giorni e io tremo!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2019 alle 14:43

Datemi la forza e l'energia! mancano 2 mesi soltanto e io inizio a sentire l'ansia che sale! eppure a parte ultimi ritocchi ho scelto quasi tutto-

Veronica, mercoledì 5-Giu-19 10 97
Ludovica
Ecco le mie scarpe!!!
Ludovica in Moda nozze, Il 4 Maggio 2019 alle 08:06

Io le amo da morire! Raffinate comode ed eleganti! Vi piacciono?

Antonella, mercoledì 29-Mag-19 25 371
Ludovica
Ecco le nostre partecipazioni!!!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2019 alle 18:19

Sono emozionantissima! Eccole!! A noi piacciono da morire! Sono tanto personali e rispecchiano sia noi che lo stile che vogliamo dare al matrimonio! voi che ne pensate???

Carmen, venerdì 17-Mag-19 42 538
Ludovica
Orari della preparaziome: Help!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 15:44

Ciao ragazze! Io mi sposo alle 16 e la chiesa dista circa 12 minuti in macchina da casa mia. A che ora devo far venire truccatrice e parrucchiera considerando che oltre me devono occuparsi anche di...

Tamara, martedì 7-Mag-19 2 63
Ludovica
Gadget ma no Wedding bag
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 09:03

Ciao ragazze! Con la mia WP siamo d’accordo di non fare le Wedding bag perché sono secondo noi inutili. Piuttosto faremo trovare sui banchi della chiesa i libretti e questi ventagli con il fiocchetto...

Anna, venerdì 19-Apr-19 9 143
Ludovica
Prova di stampa - partecipazioni!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2019 alle 12:36

Ciao sposine! come state? è un pezzo che non scrivo Sono emozionata perchè sabato la nostra WP ci porterà le prove di stampa delle partecipazioni! Io le adoro! sono molto personali e ci rispecchiano...

Elisabetta, giovedì 11-Apr-19 5 90
Ludovica
Scatti emozionanti
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 11:00

Ciao spose!! Volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto io e Ale ieri da mettere nella partecipazione! Ci siamo divertiti un sacco e rivedere queste foto è davvero emozionante! Manca...

Grazia, mercoledì 10-Apr-19 35 482
Ludovica
Vestito di mamma trovato!!!
Ludovica in Moda nozze, Il 25 Marzo 2019 alle 09:32

È bellissimo e molto particolare! Ma soprattutto...la snellisce tantissimo! Che ne pensate? Fatemi vedere anche quello delle vostre mamme!!

Valentina, lunedì 25-Mar-19 33 913
Ludovica
aiuto troppi Invitati!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 11:45

Ciao a tutte spose in 'preparazione! come state messe? noi domenica ci siamo radunati tutti per terminare la lista degli invitati. la villa che ho scelto contiene fino a 320 persone ma io MAI VORREI...

Angela, venerdì 1-Mar-19 78 843
Ludovica
Fedi nuziali - dubbi!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 12:24

Ciao a tutte! Allora una testimone di fm ci ha detto che ci regalerà le fedi. Secondo voi però dovremmo comunque andarle a sceglierle io e FM? lei dovrebbe venire con noi in caso? Oppure dovrebbe...

Lucia, giovedì 28-Feb-19 23 282
Ludovica
Ho scelto le scarpe!!!
Ludovica in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2019 alle 12:25

Ciao spose! Che emozione! Ieri sono andate a scegliere le scarpe! Sono quelle tutte a destra stile chanel! Ma le mie saranno bianco ottico come il mio vestito! Ho tacco sarà basso...5cm perché FM non...

Ludovica, martedì 26-Feb-19 46 559
Ludovica
Viaggio di Nozze: dove lasciare la mia bimba pelosa :( - post lungo!
Ludovica in Luna di miele, Il 22 Febbraio 2019 alle 15:36

Ciao a tutte! come state? come procedono i preparativi? io e fm abbiamo un dubbio che ci attanaglia! Io e fm conviviamo in un paese a 45 minuti dal mio paese natale dove vivono i miei genitori....

Giorgia, venerdì 22-Feb-19 17 173
Ludovica
Come scrivere la partecipazioni di nozze?
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2019 alle 15:39

Ciao spose! tra poco mi dovrebbero arrivare da un grafico le bozze della partecipazione di nozze, ma il mio dilemma è: come vanno scritte? cosa ci deve essere scritto? esiste una formula standard...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 7 127
Ludovica
Piccolo sfogo/riflessione
Ludovica in Cerimonia nuziale, Il 18 Febbraio 2019 alle 11:24

Ciao a tutte! ora che stiamo frequentando il corso prematrimoniale sto iniziando veramente a capire quante coppie si sposano i chiesa solo perchè "è più bello" o perchè "i miei me lo impongono". Il...

Ludovica, martedì 19-Feb-19 33 457
Ludovica
Appuntamento per le scarpe!
Ludovica in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2019 alle 18:03

Ciao ragazze! domenica ho preso appuntamento presso una fabbrica di scarpe che si chiama FEMBLU di Mascia Mandolesi. è abbastanza conosciuto e fa scarpe bellissime anche su misura. Mi piacciono delle...

Ludovica, giovedì 14-Feb-19 4 142

Gruppi generali

Ispirazione