Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Super Sposa Agosto 2019 Macerata

Ho perso 5 kg e un sacco di cm!!!

Ludovica, il 10 Giugno 2019 alle 15:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 39

Ciao ragazze!! volevo condividere con voi la mia gioia! piano piano lo stile di vita sano e tanta palestra ripagano! da gennaio ho perso 5 kg! e per la prima volta nella mia vita inizio a vedere dei muscoli alle braccia! ANCHE SE NON VEDETE SUBITO I RISULTATI NON DATEVI PER VINTE, NON MOLLATE! e sopratutto vorrei una volta per tutte sfatare il mito dei beveroni sostitutivi dei pasti! io più li usavo più non vedevo miglioramenti, anzi! pelle piena di brufoletti, e non calavo di un etto. Non appena li ho tolti e ho iniziato a mangiare bene, lì si sono visti i risultati!

39 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 2 Luglio 2019 alle 16:19
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SEMPRE! e comunque altri 2 kg persi Smiley smile

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia! Faccio HIIT 3 volte a settimana e 2 volte a settimana cardio! personalmente sono contro il contare le calorie in modo ossessivo o addirittura digiunare. Se mangi sano e corretto 5 volte al giorno e fai tanta attività fisica ci vai per forza in deficit calorico! Per quanto riguarda l'intervento, io non so quale sia la tua situazione attuale, ma a meno che tu non abbia una situazione di grave obesità allora reputo l'intervento una cosa da evitare! CE LA PUOI FARE BENISSIMO DA SOLA!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica, bella testimonianza. Posso chiederti se hai fatto qualche attività in particolare oltre alla dieta? Io ho visto che tante ragazze si aiutano con delle app. In particolare tutte parlano di Yazio. Voi l'avete provata ho visto ke anke alcune utenti qui la usano. Io mi sposerò tra quasi due anni ma quel giorno vorrei essere al top. Forse farò anche un piccolo intervento per rimuovere le maniglie dell'amore. Ci sto pensando, voglio migliorarmi!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!!! Ogni tanto queste testimonianze fanno bene!!!! Abbasso i beveroni “miracolosi” e viva viva la corretta alimentazione!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ESATTAMENTE!

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho perso 17 chili (due anni fa, quindi non per il matrimonio) senza privarmi di nulla, semplicemente mangiando sano. Non credete a quelle diete fasulle senza cibo 🤗
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sono d'accordo con l'idea della dieta = privazione! Io non mangio pasta perchè in generale preferisco altre cose e perchè mi da molta sonnolenza, ma se una volta a settimana mi mangio una pizza margherita va bene! se ho voglia di pranzare o cenare con il gelato va bene! in generale MI PIACE PROPRIO MANGIARE SANO ma se vado a cena fuori e c'è una cosa che mi piace la mangio! il giorno dopo magari faccio 10 squat in più Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava, sei veramente una fonte d'ispirazione! Devo fare anch'io come te!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho iniziato con un nutrizionista ora vado da sola. so cosa posso mangiare io per il mio fisico e per i miei problemucci di salute. Bevo tanta acqua, mangio tante verdure e mi drogo di finocchi crudi quando ho gli attacchi di fame! Però non mi privo delle cose...stasera ad esempio ho una cena e mangerò la pizza! certo eviterò le patate fritte e la birra che mi gonfia, ma ci abbino una coca zero e un'insalata o delle verdure grigliate Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che brava, dovrei farmi anche io un programma simile! E sull'alimentazione ti sei rivolta ad una nutrizionista o hai fatto da sola?

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh quello stile di vita piace tanto anche a me credimi!!! infatti la sera Netflix non me lo toglie nessuno!!! per questo mi alleno la mattina presto o in pausa pranzo! così so che una volta che esco da lavoro posso tornare a casa ed essere in comunione con il divano!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! allora io mi alleno 4 volte a settimana: 2 volte allenamento funzionale con istruttore e 2 volte da sola dove faccio un pò di cardio addominali e braccia. Poi se ho tempo il sabato dedico 1 ora/1 ora e mezza alla camminata veloce (se riesco faccio 10km altrimenti non meno di 7)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti! Come hai fatto? quante volte a settimana ti alleni? che allenamento fai?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso xD non so se mai succederà a me... Ma lo spero, non solo per dimagrire ma soprattutto per avere uno stile di vita diverso da "Netflix e patatine fritte" 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanti auguri anche a te!!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che ci importa della bilancia! quello che ci deve importare è la salute! brava!!! e augurissimi!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mai rinunciare! io ho capito che il segreto non è stressarti per cercare di dimagrire per il matrimonio! quello che sto cercando di fare io è cambiare proprio il mio stile di vita per me stessa e per sempre! poi se per il matrimonio avrò raggiunto il mio peso forma o meno a me non importa! quello che mi interessa è mangiare sano ed essere allenata, battendo tutti i quelli che prima per me erano taboo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem io! brava brava brava tanti complimenti! io a poco più di 2 settimane dal matrimonio mi mantengo a dieta per vedermi almeno sgonfia.. sono partita da 57.5 adesso sono 55.5 e non scendo più...sarei voluta arrivare 50-52 ma amen...

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il segreto è alzarsi da quella maledetta sedia! Ora io la mattina metto la sveglia 1 ora prima per andare in palestra e ti dico che non posso farne a meno!

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanta stima per te che hai avuto pazienza e costanza! Io proprio non ci riesco e ormai a 3 mesi dal matrimonio ci ho rinunciato🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto Complimenti per il traguardo e la determinazione!! Secondo......... Graaaazie 😭😭😭😭 questi post aiutano!!! Ogni tanto mollo tutto e mi butto su cibi spazzatura solo per un po' di stress ma.... Farò come te e mi metterò d'impegno 🙏🙏🙏🤣
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Katia!!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Continua così 👏👏💪💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me purtroppo il 22 maggio per via del freddo e da un po di stress (cretina io) mi è venuta la paresi di bell.. Praticamente una paresi facciale alla parte destra del viso... Quindi il cortisone oggi ultima pasticca ma perché ho desiso io tanto mi è passata e non serve abusarne mi avevano dato un mese!!! 😰 cmq si hai ragione il fisico ne risente subito
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco...considera che in questi sei mesi mi sono beccata la varicella e ho subito un'operazione quindi poi il corpo è il primo che ne risente! l'attività fisica mi salva davvero!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande! questo è lo spirito giusto Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava.. Si mangiare bene è l'unico modo.. Io purtroppo ultimamente invece sono ingrassata ma in realtà è gonfiore per via del cortisone che ho dovuto prendere... Ma come te la prima cosa che farò sarà proprio stare un pochino più attenta fare movimento e bere tanto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre pronta😂.
    Mancano alcune cose che prenderemo tra questa settimana e la prossima. Per il resto tutto pronto😍
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Tami! oh tu sei pronta???

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima🙌🙌
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Morena!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, hai ragione. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione