Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Super Sposa Agosto 2019 Macerata

Ho perso 5 kg e un sacco di cm!!!

Ludovica, il 10 Giugno 2019 alle 15:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze!! volevo condividere con voi la mia gioia! piano piano lo stile di vita sano e tanta palestra ripagano! da gennaio ho perso 5 kg! e per la prima volta nella mia vita inizio a vedere dei muscoli alle braccia! ANCHE SE NON VEDETE SUBITO I RISULTATI NON DATEVI PER VINTE, NON MOLLATE! e...

Ciao ragazze!! volevo condividere con voi la mia gioia! piano piano lo stile di vita sano e tanta palestra ripagano! da gennaio ho perso 5 kg! e per la prima volta nella mia vita inizio a vedere dei muscoli alle braccia! ANCHE SE NON VEDETE SUBITO I RISULTATI NON DATEVI PER VINTE, NON MOLLATE! e sopratutto vorrei una volta per tutte sfatare il mito dei beveroni sostitutivi dei pasti! io più li usavo più non vedevo miglioramenti, anzi! pelle piena di brufoletti, e non calavo di un etto. Non appena li ho tolti e ho iniziato a mangiare bene, lì si sono visti i risultati!

39 Risposte

  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! 2 anni fa ero molto in sovrappeso e da allora ho perso 10 kg. ora che come dici tu quelli tanto in eccesso li ho buttati via...perderne di altri è molto difficile! mi pongo degli obiettivi e cerco di portarli a termine. e questi sono tutti obiettivi atletici non di peso!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah...ho preferito adottare uno stile di vita piuttosto che fare un dimagrimento repentino per poi riprenderli tutti di botto. Comunque non contano i kg che perdi ma i cm...i ho perso tanta massa grassa e l'ho sostituita con massa muscolare! non potrei che essere più soddisfatta!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    5kg in 6 mesi non sono per nulla pochi, dipende molto dal peso da cui partiva... se sei vicina al tuo peso forma è difficilissimo perdere anche solo mezzo kg...certo se pesi 150kg 5kg sarebbero pochissimi ma se già pesi sui 60 sono un buonissimo risultato! Da come scrive Ludovica mi pare anche di capire che ha perso facendo palestra e quindi avrà sicuramente perso di più ma guadagnato in massa muscolare Smiley winking Brava Ludovica!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Fede!!!! speriamo!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma 5kg in 6 mesi non sono pochini? Comunque è qualcosa e mi fa piacere leggere che sei felice di ciò. Continua! La costanza ripaga 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima Ludovica!!!! Sono contenta per te, sarai uno spettacolo al tuo matrimonio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione