- Matrimonio
- Community
Morena
'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe sposarmi in un contesto semplice, tipo agriturismo. Il colore sarà il bianco e giallo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W1147373-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Elena della Rocca
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
7.618Buongiorno, mi sposo in provincia di Brescia e sto trovando difficoltà a farmi un'idea reale del costo dei fioristi So che è una spesa che varia tantissimo in base alle scelte degli sposi, ma potreste...
Ciao, volevo capire una cosa riguardo le fedi..secondo tradizione dovrebbero regalarle i testimoni ma praticamente i nostri 4 non si conoscono neanche tra di loro, e poi ovviamente hanno possibilità...
Buongiorno ragazze/i! Nonostante il non sapere se potremo festeggiare il 24/4, ho iniziato a confezionare le bomboniere...Urge un vostro consiglio! Sono indecisa se fare il giro di nastro verde sopra...
Le mie foto più recenti
303Attività
Ho partecipato al post di Nadia
530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
917 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
Amici
381Gruppi generali
Ispirazione