'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Nadia
647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?

1033 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️

1033 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?

1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1509 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1614 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...

Ho partecipato al post di Giorgia
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1635 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1635 giorni fa
Ho creato un post
1636 giorni faDopo aver rinviato, finalmente ieri è stato il nostro giorno. È stato molto più emozionante di come avrei mai pensanto. Una giornata strepitosa circondati dal calore delle persone a noi care.

Ho partecipato al post di Azzurra
1640 giorni fa