'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1625 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...

Ho caricato una foto nel post di Morena
1647 giorni fa
Dopo aver rinviato, finalmente ieri è stato il nostro giorno. È stato molto più emozionante di come avrei mai pensanto. Una giornata strepitosa circondati dal calore delle persone a noi care.

Ho caricato una foto nel post di Morena
1666 giorni fa
Oggi ho riprovato il vestito preso per il mio piccolo grande uomo per il nostro matrimonio ad aprile. Che dire è perfetto. Aspettando il 9 ottobre . Che ne pensate?

Ho caricato una foto nel post di Chiara
1744 giorni fa
Ciao a tutti!! Oggi io e Francesco siamo stati in giro a cercare il suo abito da sposo... e l'abbiamo trovato subito in un negozio a un passo da casa! Carlo Pignatelli, blu notte, collezione 2019... pagato 500€ tutto incluso (tranne i gemelli che...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
1791 giorni fa
Chi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )

Ho caricato una foto nel post di Klizia
1806 giorni fa
Ciao ragazze! stavo riflettendo in questi giorni sul cake topper! Mi date qualche idea o qualche spunto? Mi piaceva farli in pasta di fimo, personalizzati...ma non sono riuscita a trovare nessuno che mi piacesse davvero...quindi sono aperta a tutte...

Ho caricato una foto nel post di Sonia
1806 giorni fa
In attesa di notizie...comincio a vedere dove potrei far fare il tableau..qualcuno l ha fatto da sola?

Ho caricato una foto nel post di Maria
1809 giorni fa
Ciao a tutte 👰 Oggi volevo farvi vedere le mie partecipazioni 😍 Disegnate dal mio futuro marito ❤️🤵Tutta la nostra famiglia al completoooo 😁Dovrò cambiare la data 😒 visto che giugno credo sia molto difficile... Sarà il 6 settembre 2020 ❤️E invece,...

Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1810 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della nostra unione...che dite?

Ho caricato una foto nel post di Debora
1811 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto? E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli?

Ho caricato una foto nel post di Elenia
1812 giorni fa
Spose come sono le vostre scarpe da sposa décolleté? 😍 Io non le ho ancora trovate ma non indosserò il modello sandalo aperto.

Ho caricato una foto nel post di Elenia
1817 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)

1818 giorni fa
Ciao spose belle! ❤️ Oggi vorrei chiedervi delle scarpe: Che modello avete scelto? È una linea sposa? 🥰🥰🥰 il tacco è alto o basso? Con plateau o senza? Sbizzarritevi! ❤️Farete un cambio di scarpe? 🥰

Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
1818 giorni fa
Ciao future spose! Avete già scelto le scarpe per il giorno delle vostre nozze? Io sono alla ricerca ❤️

1820 giorni fa
Ciao a tutti!!! ❤️ Che modello di fede preferite? Classica o comfort? 🥰 oro bianco, giallo o rosa? 🥰🥰🥰 Noi abbiamo scelto la fede in oro giallo, classica da 10 grammi... la adoro, non vedo l’ora di averla al dito!!! 😍

Ho caricato una foto nel post di Paola
1832 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...