Oggi ho riprovato il vestito preso per il mio piccolo grande uomo per il nostro matrimonio ad aprile. Che dire è perfetto. Aspettando il 9 ottobre . Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Xké pensavo di non scendere giù, poi visto la situazione del. Covid è tutto pieno sia luglio che Agosto quindi ho preferito organizzare tutto la
Sei fortunata dai 😊 da noi purtroppo sono stati fermi al numero che avevamo concordato un anno fa, anche se purtroppo abbiamo avuto disdette e anche dovute al Covid per chi viene dall'estero... Arriviamo a 99 persone ma ne avevamo 110, ma poteva andare peggio
Io avevo dato cone termine il 20, ma mi sono tenuta 10 giorni x poter chiamare chi mancava. Location nesaun problema pago in base al numero che dico
Porca miseria... Si, spero che non hai avuto problemi con la Location e pagare in piu. Se vuoi un consiglio io ho telefonato o scritto a tutti gli invitati per dire che avevo bisogno di sapere le conferme (un mese prima) perché a causa del Covid era più difficile organizzare tutto e avevo bisogno di un SI o un NO. Hanno dato quasi tutti una risposta, ora ne mancano pochi che erano i forse è che entro il 26 mi devono dire sennò non li inserisco.
Si me ne mancano circa 40 che devono farmi sapere se ci sarabbo o no. Da 187 x ora siamo a 103, ma visto il periodo ca benissimo anche cosi