COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

Damigella d'onore

Lara, il 15 Novembre 2019 alle 12:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Salve ragazze. un consiglio..il giorno del mio matrimonio avrò 4damigelle ma vorrei che una fosse damigella d'onore come da tradizione! non so però in che modo posso differenziarla dalle altre a livello di outfit. idee?

9 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 15 Novembre 2019 alle 16:16
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala

Puoi farle fare un buquet più importante o le puoi mettere una coroncina di fiori in testa se le altre non ce l'hanno. Oppure puoi farle mettere lo stesso vestito delle altre ma di un colore leggermente diverso: stesso colore ma una tonalità diversa!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    La mia damigella d'onore avrà tutto uguale alle altre. Ho fatto preparare delle stampelle con stampati i nostri nomi, date e ruoli, per fare le foto il giorno. Su quella della mia amica ho fatto stampare, appunto, damigella d'onore!😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

E se al suo modello aggiungessi un dettaglio in più? Ad esempio, se è un modello avvitato, potresti farle mettere una cintura gioiello, oppure se è un modello monospalla, una spilla gioiello sulla spalla...non so se mi sono spiegata bene...😊😊😊😊

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Io sono stata damigella al matrimonio di un amica. La sposa per differenziare la damigella d’onore le aveva messo dei fiori tra i capelli
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Puoi farle portare le fedi 😊
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Potresti aggiungere il bracciale con i fiori o magari una coroncina con fermaglio.... Così puoi lasciare l'abito uguale alle altre!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora a quella d'onore potresti o far portare le fedi oppure dare un niccolo mazzolino
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stesso modello ma 4 colori diversi.molto tenui
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao... Dipende se sono vestite uguali come colore e modelli diversi oppure colori diversi ma modelli uguali?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti