Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza

Viaggio di nozze in aereo

Martina, il 26 Luglio 2019 alle 12:06 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno spose e future spose , sto iniziando a farmi un idea di quello che si può è quello che non si può portare nei bagagli sia a mano che quello da stiva , non ricordo più nulla su i divieti è passato un bel po di tempo dal mio ultimo viaggio in aereo .. sapreste dirmi se ad esempio i rasoi quelli usa e getta possono essere trasportati ?e dove se in quello a amano o in quello da stiva ? Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Luglio 2019 alle 16:40
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In stiva puoi portare tutto poi dipende se la compagnia aerea ha qualchw restrizione... in quelli a mano devi fare attenzione ai liquidi e rasoi e simili
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava, cosi' se te lo fanno buttare non e' grave.....

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sia chiaro, ne metto 1 usa e getta di quelli della Bic


    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li puoi portare... in qll in stiva... x i liquidi Max 100 ml a bottiglietta
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel bagaglio a mano puoi portare liquidi o creme in boccette max da 100ml, puoi portare pinzette e rasoi usa e getta, le forbicine e coltellini vari solo in bagaglio da stiva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nella stiva!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, altre ragazze hanno detto quali sono le regole, niente lame liquidi max. 100 ml etc.. poi a volte va bene altre male se "sgarri", attenzione pero' a non rimanerci male se si decide di provare a portare qualcosa di proibito.... Alcune di queste regole cambiano a seconda del paese, nel dubbio meglio evitare di avere cose che possono creare problemi secondo me...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie a Tutte adesso ho tutto più chiaro ... mi sarà più semplice sistemare i bagagli
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto le altre ragazze, nel bagaglio in stiva puoi mettere tutto, mentre nel bagaglio a mano solo liquidi da max 100 ml (fino ad 1 litro- quindi max 10 flaconi da 100ml), oggetti di valore e medicinali. Ciao 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bagaglio a mano assolutamente no. I rasoi lo metti nel bagaglio da stiva... in quello a mano non c devono stare lame/forbici/oggetti appuntiti e in metallo (anche semplici pinzette o lime per unghiein)/armi (beh direi ahaha)/accendini e cose infiammabili in generale e per i liquidi il limite è di 100 ml (ciascun flacone contenente liquidi) da inserire in una bustina trasparente e da far passare sotto i raggi x. Non puoi portare niente che sia una potenziale arma o oggetto che possa far male. I dispositivi elettronici (smartphone, tablet, PC ecc) devono passare nei cestini e fuori dalla custodia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto sempre un rasoio uso e getta nel bagaglio a mano mai detto nulla
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In stiva credo tu possa portare di ogni.
    A mano liquidi sotto i 100ml (massimo 1l)
    Niente taglierini coltelli ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora nel bagaglio da stiva posso mettere tutto .. questo mi consola ero in dubbio sul rasoio e mi stavo disperando 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall'aeroporto di partenza alcuni passano i rasoi altri no.. Nel bagaglio da stiva puoi portare tutto ma controlla se ci sono limiti sul sito della compagnia aerea.. Nel bagaglio a mano puoi portare liquidi in confezioni da massimo 100 ml e non più di 1 litro complessivo.. Devono essere chiuse in una busta trasparente richiudibile(quelle con la zip della cuki) non ricordo bene la misura..comunque ti conviene guardare sul sito di aeroporto e compagnia aerea per sicurezza
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io prendo l'aereo abbastanza spesso, per il bagaglio a mano appunto stai attenta solo ai liquidi e niente cose "pericolose" (coltellini, forbici, accendini).. io in realtà però ho sempre avuto dietro il rasoio bic e la pinzetta e non mi hanno fatto storie!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel bagaglio da stiva puoi mettere tutto. In quello a mano niente rasoi e liquidi fino a 100ml!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione