Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Ottobre 2020 Pistoia

Consegna partecipazioni: quando? 📩

Antonella, il 8 Gennaio 2020 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 52
Ciao ragazze,
Quanto prima conviene consegnare le partecipazioni⁉️
Voi le avete già consegnate? Avete raggruppato insieme le persone? Avete spedito o altro⁉️Raccontatemi 👂🏻 tutto 😊😊😊Io le avrò pronte entro questa settimana e volevo organizzarmi per la consegna 🚚

52 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 14 Gennaio 2020 alle 08:09
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandoci a giugno le consegneremo a marzo. Le stiamo aspettando ma sono in fase di finitura. Abitando a Milano e sposandoci a Bari, le nostre rispettive famiglie consegneranno ai parenti, noi consegneremo a mano agli amici di Milano mentre spediremo per gli amici di giù
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di anticipare leggermente i tempi "standard", più che altro perchè sposandomi il 5 settembre, voglio dare a tutti la possibilità di poter organizzare le ferie serenamente, senza aver magari prenotato voli ecc. e scoprire solo dopo delle nozze. Tutto lì!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a maggio abbiamo iniziato a consegnarle a Marzo .. abbiamo finito i primi di aprile .. 🥰 siamo andati noi dalle persone ovviamente avvisando prima! Da alcuni parenti sono andati solo i genitori il che è stato molto utile visto che noi avevamo solo sabato e domenica a disposizione! Solo con i nostri amici abbiamo fatto un aperitivo nella nostra nuova casa e le abbiamo consegnate lì
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già ritirate ma non ho ancora iniziato a darle, dalla settimana prossima mi metto sotto 👍🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a Giugno e abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni durante le feste di Natale appena passate cogliendo l'occasione sopratutto per consegnarle ad alcuni parenti che non vediamo spesso...quindi le stiamo consegnando da Natale man mano che incontriamo le persone organizzando o delle cene o degli aperitivi...noi le consegniamo a mano perché l'idea di spedirle non ci piaceva proprio e poi perché non abbiamo nessun invitato che abita distante!!!!

    • Rispondi
  • Palmy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Palmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio....anche io ho qst dubbio... non so qnd iniziare a dare le partecipazione....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Settembre ed abbiamo iniziato a scegliere disegno e taglio del foglio... Le consegneremo da inizio aprile... 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e stiamo iniziando ora a fare dei preventivi...comunque credo che le consegneremo per inizi marzo!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sto messa come te!
    In più voglio farle disegnare al mio compagno e poi stamparle così da essere più personale, ma ancora dobbiamo cominciare 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anche io ho questo dubbio che mi assale!

    Ci sposiamo ad agosto e avevo pensato di consegnarle entro fine febbraio...ma mi è venuto il dubbio che sia troppo presto e che la partecipazione vada nel dimenticatoio!!! Smiley atonished


    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊noi ci sposiamo a settembre.. Stiamk gia iniziando a darle sopratutto ad amici che non vediamo spesso... Stiamo andando a casa loro o se facciamo una cena ne approfittiamo x consegnarle... Alcune le abbiamo spedite, per amici lontani...


    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ma ancora devo scegliere le partecipazioni... sono in ritardo??????
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo 4 mesi prima e lo faremo generalmente a mano
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e le consegneremo a febbraio! Per la scadenza della conferma non ci abbiamo ancora pensato 😅 ma credo che la chiederemo per i primi di giugno dato che poi dovremo organizzare pullman, tavoli, tableu mariage sapendo chi effettivamente viene! Consegneremo le partecipazioni con largo anticipo perchè ho parenti sparsi per l’Italia e anche all’estero. Così anche loro si sentono tranquilli e sanno come organizzarsi per le ferie estive
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2021 Trento
    Calabrese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!!
    Ognuno dice la sua...dai 2 ai 6 mesi prima.
    Forse dipende dal periodo in cui vi sposate (se è un mese di ferie solitamente e quindi in un periodo in cui potrebbero non esserci) e dal fatto che i ci volete che ci sia sappia già dell'evento o meno.Diamo loro in tempo di tenersi liberi per noi, altrimenti potremmo rimanerci male...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 23/06 ma comunque credo che le darò ad Aprile. Penso due mesi di tempo sia l’ideale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di grosso direi nulla, dobbiamo ancora acquistare le partecipazioni ma le abbiamo scelte, mancano poi delle piccolezze tipo le scintille per il taglio torta e le bolle di sapone, cose irrisorie ecco..ah beh..a parte le scarpe..che ovviamente non ho ancora trovato 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa data😍 pensavavamo anche noi due mesi/ tre mesi prima...a te cosa manca da fare ?😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pare che l'ideale sia darle circa 3 mesi prima, noi spostandoci il 13 giugno contiamo di consegnarle a marzo, con termine ultimo per la conferma massimo per la metà di maggio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io fine giugno e contavo di darle per fine febbraio ed inizio marzo...con conferma 27 maggio (1 mese prima)va bene? Tardi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a Giugno, ma comunque l’ideale è due mesi prima. Quindi siamo in tempo! A me sono arrivate oggi ♥️ ma comunque per dividerle aspetterò almeno aprile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima le mandi meglio è, soprattutto per quelli che vengono da fuori o che devono organizzarsi con le ferie. Io ho deciso di stamparle e portarle con calma a mano, ma nel frattempo manderò un sms a tutti con la pagina internet del nostro matrimonio (lo trovò un modo più carino di dire “save the date” in attesa dell’invito...)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 giugno e le daremo entro i primi di febbraio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e le sto facendo io a mano le partecipazioni! A Natale le ho consegnate alle famiglie dalla parte di mio padre perché li vedo una volta all anno e le altre più avanti man mano che le finisco! Spero di spedirne il meno possibile ma staremo a vedere
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine gennaio e ci sposiamo a fine maggio, così da dare a tutti il tempo di organizzarsi.
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolate! Io mi sposo il 20 giugno e le partecipazioni saranno pronte per inizio febbraio. Temevo di essere in ritardissimo! Le consegnerò principalmente a mano.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi sposeremo a giugno, e credo che inizieremo a consegnarle per marzo..tre mesi prima almeno hanno 3 comodi mesi per pensarci!!!😅🤭
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 2 massimo 3 mesi prima z😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Noi abbiamo approfittato delle feste per iniziare a consegnare, soprattutto ai parenti (tieni conto che ci sposiamo il 30 maggio)! Così facendo nelle varie tavolate di natale ecc abbiamo consegnato alla maggior parte delle persone. Ovviamente tutte di persona Smiley winking

    Poi per gli amici abbiamo organizzato alcuni aperitivi ecc così da consegnarli a più persone in una volta sola Smiley laugh

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci sposiamo il 30 maggio e abbiamo approfittato delle feste per iniziare a consegnare... meno male perché volendole dare a mano non sarà facile organizzare con tutti e almeno abbiamo più tempo senza fare le cose di corsa! 😅 molte invece le spediremo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 9 maggio. Pensavo di consegnarle (tutte a mano, tanto sono tutti in zona) i primi giorni di febbraio. Qualcuno lo invitiamo a casa per un caffè, qualcun altro al bar per un aperitivo e uniamo le cose Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione