COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Sposa Abituale Ottobre 2020 Pistoia

Consegna partecipazioni: quando? 馃摡

Antonella, il 8 Gennaio 2020 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 52
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze,
Quanto prima conviene consegnare le partecipazioni鈦夛笍
Voi le avete gi脿 consegnate? Avete raggruppato insieme le persone? Avete spedito o altro鈦夛笍Raccontatemi 馃憘馃徎 tutto 馃槉馃槉馃槉Io le avr貌 pronte entro questa settimana e volevo organizzarmi per la consegna 馃殮

52 Risposte

Ultime attivit脿 da Rosjana, il 14 Gennaio 2020 alle 08:09
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Noi sposandoci a giugno le consegneremo a marzo. Le stiamo aspettando ma sono in fase di finitura. Abitando a Milano e sposandoci a Bari, le nostre rispettive famiglie consegneranno ai parenti, noi consegneremo a mano agli amici di Milano mentre spediremo per gli amici di gi霉
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica
    • Segnala

Io penso di anticipare leggermente i tempi "standard", pi霉 che altro perch猫 sposandomi il 5 settembre, voglio dare a tutti la possibilit脿 di poter organizzare le ferie serenamente, senza aver magari prenotato voli ecc. e scoprire solo dopo delle nozze. Tutto l矛!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91
    • Segnala
    Ciao io mi sono sposata a maggio abbiamo iniziato a consegnarle a Marzo .. abbiamo finito i primi di aprile .. 馃グ siamo andati noi dalle persone ovviamente avvisando prima! Da alcuni parenti sono andati solo i genitori il che 猫 stato molto utile visto che noi avevamo solo sabato e domenica a disposizione! Solo con i nostri amici abbiamo fatto un aperitivo nella nostra nuova casa e le abbiamo consegnate l矛
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Sonia
    • Segnala
    Io le ho gi脿 ritirate ma non ho ancora iniziato a darle, dalla settimana prossima mi metto sotto 馃憤馃徎
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Ciao, io mi sposo a Giugno e abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni durante le feste di Natale appena passate cogliendo l'occasione sopratutto per consegnarle ad alcuni parenti che non vediamo spesso...quindi le stiamo consegnando da Natale man mano che incontriamo le persone organizzando o delle cene o degli aperitivi...noi le consegniamo a mano perch茅 l'idea di spedirle non ci piaceva proprio e poi perch茅 non abbiamo nessun invitato che abita distante!!!!

• Rispondi
  • Palmy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Palmy
    • Segnala
    Io mi sposo a maggio....anche io ho qst dubbio... non so qnd iniziare a dare le partecipazione....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Simona
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo a Settembre ed abbiamo iniziato a scegliere disegno e taglio del foglio... Le consegneremo da inizio aprile... 馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio e stiamo iniziando ora a fare dei preventivi...comunque credo che le consegneremo per inizi marzo!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia
    • Segnala
    Io anche sto messa come te!
    In pi霉 voglio farle disegnare al mio compagno e poi stamparle cos矛 da essere pi霉 personale, ma ancora dobbiamo cominciare 馃ぃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pisa
    Giulia
    • Segnala

Ciao!

anche io ho questo dubbio che mi assale!

Ci sposiamo ad agosto e avevo pensato di consegnarle entro fine febbraio...ma mi 猫 venuto il dubbio che sia troppo presto e che la partecipazione vada nel dimenticatoio!!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora
    • Segnala
    Ciao 馃槉noi ci sposiamo a settembre.. Stiamk gia iniziando a darle sopratutto ad amici che non vediamo spesso... Stiamo andando a casa loro o se facciamo una cena ne approfittiamo x consegnarle... Alcune le abbiamo spedite, per amici lontani...

• Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio ma ancora devo scegliere le partecipazioni... sono in ritardo??????
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Noi le consegneremo 4 mesi prima e lo faremo generalmente a mano
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio e le consegneremo a febbraio! Per la scadenza della conferma non ci abbiamo ancora pensato 馃槄 ma credo che la chiederemo per i primi di giugno dato che poi dovremo organizzare pullman, tavoli, tableu mariage sapendo chi effettivamente viene! Consegneremo le partecipazioni con largo anticipo perch猫 ho parenti sparsi per l鈥橧talia e anche all鈥檈stero. Cos矛 anche loro si sentono tranquilli e sanno come organizzarsi per le ferie estive
    • Rispondi
  • Calabrese
    Sposa Principiante Luglio 2021 Trento
    Calabrese
    • Segnala
    Ciaoooo!!!
    Ognuno dice la sua...dai 2 ai 6 mesi prima.
    Forse dipende dal periodo in cui vi sposate (se 猫 un mese di ferie solitamente e quindi in un periodo in cui potrebbero non esserci) e dal fatto che i ci volete che ci sia sappia gi脿 dell'evento o meno.Diamo loro in tempo di tenersi liberi per noi, altrimenti potremmo rimanerci male...
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe
    • Segnala
    Io mi sposo il 23/06 ma comunque credo che le dar貌 ad Aprile. Penso due mesi di tempo sia l鈥檌deale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Silvia
    • Segnala
    Di grosso direi nulla, dobbiamo ancora acquistare le partecipazioni ma le abbiamo scelte, mancano poi delle piccolezze tipo le scintille per il taglio torta e le bolle di sapone, cose irrisorie ecco..ah beh..a parte le scarpe..che ovviamente non ho ancora trovato 馃槄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Alessia
    • Segnala
    Anche io stessa data馃槏 pensavavamo anche noi due mesi/ tre mesi prima...a te cosa manca da fare ?馃槉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Silvia
    • Segnala
    Ciao, pare che l'ideale sia darle circa 3 mesi prima, noi spostandoci il 13 giugno contiamo di consegnarle a marzo, con termine ultimo per la conferma massimo per la met脿 di maggio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela
    • Segnala
    Quando ti sposi? Io fine giugno e contavo di darle per fine febbraio ed inizio marzo...con conferma 27 maggio (1 mese prima)va bene? Tardi?
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe
    • Segnala
    Anche io mi sposo a Giugno, ma comunque l鈥檌deale 猫 due mesi prima. Quindi siamo in tempo! A me sono arrivate oggi 鈾ワ笍 ma comunque per dividerle aspetter貌 almeno aprile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Secondo me prima le mandi meglio 猫, soprattutto per quelli che vengono da fuori o che devono organizzarsi con le ferie. Io ho deciso di stamparle e portarle con calma a mano, ma nel frattempo mander貌 un sms a tutti con la pagina internet del nostro matrimonio (lo trov貌 un modo pi霉 carino di dire 鈥渟ave the date鈥 in attesa dell鈥檌nvito...)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2020 Milano
    Roberta
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 21 giugno e le daremo entro i primi di febbraio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Noi ci sposeremo a luglio e le sto facendo io a mano le partecipazioni! A Natale le ho consegnate alle famiglie dalla parte di mio padre perch茅 li vedo una volta all anno e le altre pi霉 avanti man mano che le finisco! Spero di spedirne il meno possibile ma staremo a vedere
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma
    • Segnala
    Noi fine gennaio e ci sposiamo a fine maggio, cos矛 da dare a tutti il tempo di organizzarsi.
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Siria
    • Segnala
    Mi consolate! Io mi sposo il 20 giugno e le partecipazioni saranno pronte per inizio febbraio. Temevo di essere in ritardissimo! Le consegner貌 principalmente a mano.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Ciao!!! Noi sposeremo a giugno, e credo che inizieremo a consegnarle per marzo..tre mesi prima almeno hanno 3 comodi mesi per pensarci!!!馃槄馃き
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary
    • Segnala
    Di solito 2 massimo 3 mesi prima z馃槉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla
    • Segnala

Ciao ! Noi abbiamo approfittato delle feste per iniziare a consegnare, soprattutto ai parenti (tieni conto che ci sposiamo il 30 maggio)! Cos矛 facendo nelle varie tavolate di natale ecc abbiamo consegnato alla maggior parte delle persone. Ovviamente tutte di persona Smiley winking

Poi per gli amici abbiamo organizzato alcuni aperitivi ecc cos矛 da consegnarli a pi霉 persone in una volta sola Smiley laugh

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Ciao ! Noi ci sposiamo il 30 maggio e abbiamo approfittato delle feste per iniziare a consegnare... meno male perch茅 volendole dare a mano non sar脿 facile organizzare con tutti e almeno abbiamo pi霉 tempo senza fare le cose di corsa! 馃槄 molte invece le spediremo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada
    • Segnala

Ciao, noi ci sposiamo il 9 maggio. Pensavo di consegnarle (tutte a mano, tanto sono tutti in zona) i primi giorni di febbraio. Qualcuno lo invitiamo a casa per un caff猫, qualcun altro al bar per un aperitivo e uniamo le cose Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti