- Matrimonio
- Community
Valentina
'Velletri', Roma · Da Gennaio 2019
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul... Visualizza altro
Sono una persona solare, un po' caciarona, mi piace stare in compagnia degli amici..ma soprattutto mi piace stare a casa con il mio Fm, stare sdraiati sul divano, sotto il portico seduti a chiacchierare e giocare con i gatti, a fare delle belle passeggiate al mare..insomma con lui amo fare ogni cosa, anche pulire il viale di casa!
- Sposa VIP
- 5.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica, una giornata piena di emozioni... Anche se abbiamo dormito insieme la notte prima, anche se la mattina siamo andati al comune a sposarci solo con i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Riccadonna -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.057Ciao a tutte ragazze, dopo due anni e mezzo che sono qui con voi, che abbiamo condiviso gioie e dolori di questi 2 anni infernali, e dopo che sono 24 giorni, come mi ricorda l'app, che sono...
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
48Attività
Ho creato un post
1199 giorni faCiao a tutte ragazze, dopo due anni e mezzo che sono qui con voi, che abbiamo condiviso gioie e dolori di questi 2 anni infernali, e dopo che sono 24 giorni, come mi ricorda l'app, che sono felicemente sposata, mi cancello e faccio un grande in bocca...
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1199 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione